Archivi giornalieri: 6 Ottobre 2015

Cage The Elephant: in uscita il 18 dicembre Tell Me I’m Pretty, il nuovo album

Cage The Elephant

I Cage The Elephant pubblicheranno il 18 dicembre 2015 il loro quarto album da studio, intitolato Tell Me I’m Pretty. Il disco è prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys e dei The Arcs (Lana Del Rey, Ray LaMontagne, Black Keys, Arcs), mixato da Tom Elmhirst (Adele, Arcade Fire, Florence …

Leggi Tutto

Intervista a Nicholas Merzi per l’uscita del singolo d’esordio ‘Lui e Lei’

Nicholas Merzi ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘Lui e Lei’ il singolo d’esordio, che anticipa la pubblicazione del primo disco da solista. «”Lui e Lei” è la storia inventata di due ragazzi che potrebbe essere la storia vera di un milione. L’ho scritta …

Leggi Tutto

Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali

Stefano-Accorsi

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano. L’attore convolerà a nozze nei prossimi giorni con la compagna Bianca Vitali, dopo due anni e mezzo di fidanzamento. La coppia, lui 44enne e lei 24enne, si è conosciuta sul set del telefilm “1992”. A dare la notizia è il sito Tv Sorrisi …

Leggi Tutto

Piotta pubblica Kitty, la risposta definitiva contro il logorio della vita moderna

Piotta

Dopo il fortunato e profondo brano ‘7 Vizi Capitale’, Piotta torna a parlare della sua città e della scena artistica romana nel nuovo video Kitty. Se il primo pezzo si soffermava sulla crudezza della città, di Mafia Capitale, sui chiaroscuri e controsensi che caratterizzano Roma, ora Piotta ne traccia un …

Leggi Tutto

Alexia: da venerdì in radio ‘Prenditi la vita’, il nuovo singolo

Alexia

Da venerdì 9 ottobre, arriva in radio “PRENDITI LA VITA” il nuovo singolo di Alexia, terzo estratto dal nuovo album di inediti “Tu puoi se vuoi” (MaMa 2.0). L’artista spezzina, che quest’ anno festeggia 20 anni di carriera, ha realizzato un album ricco di momenti di vita, di riflessioni, un …

Leggi Tutto

Vinicio Capossela – La faccia della terra, il film in prima visione su Sky Arte

Vinicio Capossela

Un viaggio fisico e interiore attraverso la scrittura e la lavorazione dell’album di Vinicio Capossela, “Da solo”, uno spaccato sull’universo del grande artista e un racconto on the road alla scoperta di storie di vita e di incontri. Tutto questo in “Vinicio Capossela – La faccia della terra”, il film …

Leggi Tutto

Pharrell Williams il primo degli ospiti internazionali che si esibirà agli Mtv Ema a Milano

Pharrell-Williams-

Pharrell Williams, uomo dai molti talenti, si esibirà ai prossimi MTV EMA, come ha annunciato oggi MTV. Cantante, autore di testi, rapper, produttore discografico e designer di moda, Pharrell porterà il suo stile inconfondibile sul palco del Mediolanum Forum di Assago il prossimo 25 Ottobre per quella che sarà sicuramente …

Leggi Tutto

Slash nel cast di ‘Gutterdämmerung’ del regista Bjorn Tagemose

Slash

Slash – storico chitarrista dei Guns’n’Roses e solista di successo – entra nel cast del film muto ‘Gutterdämmerung’ del regista Bjorn Tagemose. Slash nel ruolo del ‘ricercatore di uno strumento fallico di eterno tormento’ sarà al fianco di Iggy Pop, Grace Jones, Henry Rollins, il leader degli Eagles Of Death …

Leggi Tutto

Martin Scorsese e Mick Jagger: ecco il primo trailer della serie tv ‘Vinyl’

Martin Scorsese e Mick Jagger

Online il primo trailer ufficiale della serie tv ‘Vinyl’ in anteprima per il canale statunitense HBO, co-prodotta dal regista premio Oscar Martin Scorsese e il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger. Ambientata a New York nel 1970, racconterà la storia della casa discografica ‘American Century Records’, incentrata sulla ‘scena alimentata …

Leggi Tutto