Archivi giornalieri: 4 Novembre 2015

Placebo: il 27 novembre esce ‘Mtv Unplugged’ in 5 formati differenti

Placebo

Dopo venti anni di carriera con sette album di studio e oltre 12 milioni di copie vendute i PLACEBO, a due anni di distanza da “Loud Like Love”, hanno deciso di dare vita al classico format acustico di MTV caro ai primi anni ’90. E così l’esibizione unplugged che si …

Leggi Tutto

La Scapigliatura in concerto a Castelnovo Ne’ Monti

La-Scapigliatura

Dopo un ottobre ricchissimo – Targa Tenco miglior Opera Prima, Medimex e open live a Jack Savoretti – si riparte, verso nuovi orizzonti e nuovi palchi: sabato 7 novembre LA SCAPIGLIATURA porterà le proprie canzoni (e non solo) in concerto a IL PORTICO Via Aldo Moro 2/b a Castelnovo Ne’ …

Leggi Tutto

Enrico Ruggeri sabato 14 novembre in concerto al 2.0 di Pomezia

Enrico Ruggeri

Sabato 14 novembre alle 22:30 un’imperdibile serata di musica live al 2.0 DUEPUNTOZERO con Enrico Ruggeri per un concerto molto speciale. Nel locale più grande di Roma Sud farà tappa il cantautore milanese per il tour Pezzi di vita, che prende il nome dall’ultimo album. Il nuovo progetto di Ruggeri …

Leggi Tutto

Rodolfo Laganà presenta su Radio Web Italia lo spettacolo ‘Nudo Proprietario 2.0’

Rodolfo-Lagana

Dal 5 al 29 novembre 2015 Rodolfo Laganà approda al teatro Tirso De Molina di Roma con lo spettacolo Nudo Proprietario 2.0. Lo spettacolo presenta non poche novità rispetto al fortunato ‘Nudo proprietario’, con il quale l’attore romano ha trionfato nella passata stagione teatrale. Rodolfo Laganà sarà ospite dei microfoni …

Leggi Tutto

Sakee Sed: l’intervista per ‘Hardcore da Saloon’, il nuovo album

Sakee-Sed

I Sakee Sed – duo composto da Marco Ghezzi e Gianluca Perucchini – ospiti di Interview, l’ appuntamento musicale di Radio Web Italia, presentano Hardcore da Saloon, il terzo album. Tredici tracce che dipingono e incidono la voglia di creare qualcosa di nuovo ed evadere da una realtà sempre uguale, …

Leggi Tutto

L’Aura firma il brano ‘Lo sapevi prima tu’ contenuto nel nuovo album di Laura Pausini

Laura-Abela

C’è la firma di L’AURA in “Simili”, il nuovo disco di inediti di Laura Pausini (in uscita venerdì 6 novembre): la cantautrice, infatti, ha firmato testo (con la stessa Pausini) e musica (con Simone Bertolotti) del brano “LO SAPEVI PRIMA TU”. L’Aura attualmente è al lavoro sul suo nuovo disco …

Leggi Tutto

Pino Daniele: ‘Tracce di libertà’, in uscita il 4 dicembre

pino-daniele

I primi 3 album di PINO DANIELE con le versioni alternative, le prime stesure dei brani, i provini e i brani inediti mai ascoltati: questo è “TRACCE DI LIBERTÀ”, un vero e proprio documento che racconta il percorso artistico e umano del cantautore napoletano, in uscita il 4 dicembre per …

Leggi Tutto

Thom Yorke dei Radiohead in concerto al Club To Club Festival 2015

Thom Yorke

Fra i nomi che si aggiungono alla line-up dell’edizione 2015 di Club To Club spicca quello di Thom Yorke. Il frontman dei Radiohead presenterà un live incentrato sul suo più recente album Tomorrow’s Modern Boxes insieme al produttore e collaboratore Nigel Godrich coadiuvato dai visual di Tarik Barri, in esclusiva italiana …

Leggi Tutto

Deerhunter: la band americana torna in Italia per presentare ‘Fading Frontier’

Deerhunter

La band americana torna in Italia per presentare “Fading Frontier”, nuovo album uscito da due settimane per 4AD ed accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica. Fading Frontier è il settimo album in studio dei Deerhunter, è stato scritto e registrato a Atlanta, e prodotto dalla band insieme a …

Leggi Tutto

Will And The People: a dicembre il tour in Italia

Will-And-The-People

La band londinese dei WILL AND THE PEOPLE sarà in Italia dal 4 al 12 dicembre 2015 per presentare dal vivo il loro nuovo album Whistleblower. Ecco la date ad oggi confermate: 04.12 – BAR DEL FICO – Roma 05.12 – BRADIPOP – Rimini 06.12 – FREAKOUT CLUB – Bologna …

Leggi Tutto