Archivi giornalieri: 5 Novembre 2015

Il crooner italiano Matteo Brancaleoni ospite su Radio Web Italia

Matteo-Brancaleoni-

Matteo Brancaleoni ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta This Is My Life, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album Made In Italy. Il video del singolo, diretto da Luca Zerbini, vede come protagonista la bellissima showgirl Melita Toniolo.Ricco di riferimenti iconografici legati al …

Leggi Tutto

Da oggi in libreria ‘Sei a casa. 24 meditazioni sul corpo’ il nuovo libro della terapista corporea Barbara Pozzo

Barbara-Pozzo

“SEI A CASA. 24 meditazioni sul corpo” (BUR Rizzoli) è il nuovo libro di Barbara Pozzo, terapista corporea e fondatrice del sito www.somebliss.com, la cui pagina facebook conta oltre 23.000 follower. Il titolo sarà in libreria e su tutti gli store online da oggi, giovedì 5 novembre, sulla scia del …

Leggi Tutto

Giusy Ferreri torna con un nuovo singolo ‘Volevo te’, da domani in radio e in digitale

Giusy Ferreri

GIUSY FERRERI torna con un nuovo coinvolgente singolo: sarà in radio e in digitale da domani, 6 novembre, “VOLEVO TE”, il brano che anticipa la straordinaria raccolta con i suoi più grandi successi e alcuni brani inediti in uscita il prossimo 4 dicembre, che apre un nuovo, importante capitolo della …

Leggi Tutto

Il fenomeno che ha travolto la Spagna, i Gemeliers arrivano in Italia

Gemeliers

Dopo la loro prima apparizione a giugno, sul palco del Coca Cola Summer Festival, torna in Italia il duo di gemelli che ha travolto la Spagna, i GEMELIERS! Uscirà infatti il 20 novembre “Mil y una noches”, la riedizione del secondo disco dei gemelli 16enni Jesús e Daniel Oviedo Morilla, …

Leggi Tutto

Sam Smith, esce domani In The Lonely Hour: The Drowning Shadows Edition

Sam-Smith

Uscirà domani in tutto il mondo “IN THE LONELY HOUR: THE DROWNING SHADOWS EDITION” – la versione completa dell’ultimo successo mondiale di SAM SMITH – che contiene un secondo CD con nuove ed esclusive tracce. Ad aprire il CD l’elegante brano inedito “DROWNING SHADOWS”, una struggente ballata con archi e …

Leggi Tutto

Francesco Guasti entra nei 12 finalisti di Sanremo Giovani

Francesco Guasti ce l’ha fatta! Questa mattina ha ricevuto il Si’ della Giuria di Sanremo Giovani. Una chiamata Skype del direttore artistico e presentatore anche di questa edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti: Francesco, sei dentro:ti aspetto il 27 novembre in diretta su Rai Uno’. Il cantautore Francesco Guasti …

Leggi Tutto

Carmen Consoli non si ferma e sorprende ancora una volta con un nuovo progetto live

Carmen Consoli

Dopo l’annuncio di una attesa tournée internazionale, Carmen Consoli non si ferma e sorprende ancora una volta con un progetto live che apre nuove prospettive musicali; l’artista torna a suonare infatti nella dimensione unica ed elegante dei teatri con uno show esclusivo, suggestivo ed energico. A quasi un anno dall’uscita …

Leggi Tutto

Negramaro in concerto al Mandela Forum. Al via da Firenze ‘La Rivoluzione Sta Arrivando Tour’

Negramaro

Dopo la prova generale a Mantova, parte con una doppia data fiorentina, venerdì 6 e sabato 7 novembre al Mandela Forum di Firenze (ore 21 – prevendite www.boxofficetoscana.it tel. 055.210804, www.ticketone.it tel. 892.101; www.livenation.it tel. 02.53006501 – info tel. 055.667566 – 02.53006501 – www.bitconcerti.it – www.livenation.it – www.negramaro.com) ‘La Rivoluzione …

Leggi Tutto

Jack On Tour sbarca a Firenze con Irene Grandi e Levante

Jack-On-Tour

Si aggiunge una nuova tappa al viaggio del celebre van nero di Jack Daniel’s, che a novembre torna sulle strade italiane con la sesta edizione di Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack. Dopo Roma e Bologna, Jack On Tour arriverà a Firenze per proseguire la ricostruzione delle storie …

Leggi Tutto

Esce ‘Alto Tradimento’, l’ album d’esordio della rock band mantovana dei NNebia

NNebia

Da domani 6 novembre su tutti gli store digitali e piattaforme streaming si potrà ascoltare ed acquistare “Alto Tradimento”, album d’esordio della rock band mantovana dei NNebia. Le copie fisiche sono disponibili ai concerti della band e dal 13 novembre nei negozi distribuite da Audioglobe. Album di debutto per i …

Leggi Tutto