Archivi giornalieri: 6 Novembre 2015

Oasis: in arrivo un documentario realizzato dai creatori di Amy

Oasis

Liam e Noel Gallagher hanno deciso di condividere i loro ricordi prestandosi a interviste e rispettive impressioni sul periodo passato nella band per il film documentario diretto da Mat Whitecross e prodotto da Asif Kapadia – già regista del lungometraggio su Amy Winehouse – e James Gay-Rees. A confermarlo è …

Leggi Tutto

Little Mix: esce oggi ‘Get Weird’, il nuovo disco

Little Mix

Reduci dal successo del nuovo singolo “Black Magic”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi, le Little Mix sono orgogliose di annunciare la pubblicazione del loro nuovo album dal titolo Get Weird che esce in tutto il mondo oggi 6 novembre. Il disco è disponibile in CD Deluxe Edition, …

Leggi Tutto

Skizzo: l’intervista per ‘Il Bicchiere mezzo pieno’, il nuovo singolo

Skizzo

Andrea Skizzo Mulargia ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta Il Bicchiere mezzo pieno, il nuovo singolo supportato da un video davvero di impatto. Dice a tal proposito l’artista: “Il video de IL BICCHIERE MEZZO PIENO, è nato da una riflessione sul mondo attualmente. La crisi politico/economica …

Leggi Tutto

Antonello Venditti: da oggi arriva in radio ‘L’Ultimo Giorno Rubato’, il nuovo singolo

Antonello Venditti

Da oggi arriva in radio “L’Ultimo Giorno Rubato”, il nuovo singolo di Antonello Venditti estratto dall’album “TORTUGA”. Partirà da Padova il 21 novembre il Tortuga Tour, con cui il cantautore porta nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo omonimo album di inediti e i suoi più …

Leggi Tutto

Ellie Goulding: esce oggi il nuovo album ‘Delirium’

Ellie Goulding

Ha conquistato Milano e l’Italia intera con le sue esibizioni live di Piazza del Duomo e degli MTV EMA confermandosi una delle star internazionali più amate. E’ ELLIE GOULDING, anzi, la popstar mondiale ELLIE GOULDING, che dopo aver lanciato in tutto il mondo il singolo “On My Mind” – il …

Leggi Tutto

Jovanotti: Pieno di vita, per la seconda settimana brano più suonato dalle radio

Jovanotti

Il nuovo singolo di Jovanotti Pieno di vita , tratto da Lorenzo 2015 CC (Universal Music), l’album già quattro volte disco di platino, per la seconda settimana consecutiva è al primo posto della classifica dei brani più suonati dalle radio. Il successo del brano è accompagnato dal successo di un video …

Leggi Tutto

Al 24 Twentyfour arriva l’attrice Francesca Valtorta della settima edizione di ‘Squadra Antimafia’

Francesca-Valtorta

Dal piccolo schermo al palco del 24 Twentyfour. Rachele Ragno della serie TV “Squadra antimafia”, nella vita Francesca Valtorta, sarà la protagonista del sabato notte della discoteca di Rino e Mattia Polverino. Proprio domani 7 novembre sarà lei ad essere al centro della notte insieme alla migliore musica da discoteca …

Leggi Tutto

J-Ax: ‘Ho deciso di non rifare il talent di Rai2, The Voice’

J-Ax

‘Ho deciso di non rifare il talent di Rai2, The Voice’. Lo ha annunciato, in una nota, il rapper J-Ax, ovvero Alessandro Aleotti, aggiungendo che ‘la causa della mia scelta e’ imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e …

Leggi Tutto

Slaves of Love and Bones esce oggi ‘Real Fake Music’

Slaves-of-Love-and-Bones-

Il fascino del Moderno e dell’(ancora) inesplorato stimola i S.O.L.A.B. ad immergersi nello straordinario mondo dell’Elettronica. Sequencer, campionamenti, pad, synth,macchine di ogni genere dividono la scena con sonorità di stampo Rock caratterizzate da tempi serrati e vorticose modulazioni armoniche. La struttura dei sette brani prende a modello l’immortale scuola del …

Leggi Tutto

Bronson: online il teaser del nuovo videoclip ‘Contare’, terzo singolo estratto da ‘Qui ne baratro tutto bene’

Bronson

“CONTARE” è il terzo singolo della band Brönsøn estratto da “Qui ne baratro tutto bene”, l’album d’esordio uscito lo scorso maggio. “CONTARE” è uno dei brani più significativi del loro album d’esordio. La sua scrittura è stata particolarmente sofferta, come la frontwoman Lara ci tiene a specificare: “è stato come …

Leggi Tutto