Archivi giornalieri: 12 Novembre 2015

Il Volo: dal 13 novembre in radio il nuovo singolo ‘Per te ci sarò’

Il-Volo

Domani, 13 novembre, IL VOLO torna in radio con un nuovo singolo,“PER TE CI SARÒ”, estratto da “L’AMORE SI MUOVE”, l’album internazionale certificato ORO, uscito in contemporanea in oltre 40 paesi nel mondo, che ha conquistato il vertice della classifica FIMI/GfK degli album più venduti in Italia e di quella …

Leggi Tutto

Jeff Buckley: in uscita l’11 marzo 2016 ‘You And’, le prime registrazioni inedite

Jeff-Buckley

L’11 marzo 2016, Columbia e Legacy Recordings pubblicheranno You and I, le prime vere e proprie registrazioni in studio di Jeff Buckley per Columbia Records. Queste dieci tracce, la maggior parte delle quali mixate nello studio Shelter Island Sound di Steve Addabbo nel Febbraio 1993, non sono praticamente mai state …

Leggi Tutto

Dolcenera: raddoppia l’appuntamento al Blue Note di Milano

Dolcenera

Raddoppia l’appuntamento con Dolcenera il 1° dicembre al Blue Note di Milano: a pochi giorni dall’annuncio del concerto, a grande richiesta, sono aperte le prevendite anche per il secondo spettacolo. I live, alle ore 21 e alle ore 22.30, saranno l’occasione per presentare in anteprima al pubblico la nuova tournée …

Leggi Tutto

Cassandra Raffaele su Radio Web Italia presenta ‘Chagall’, il nuovo album

Cassandra Raffaele

Cassandra Raffaele ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia presenta Chagall, il suo secondo album ricco di colori, sapori e tanta energia. Il disco, prodotto e arrangiato da Cassandra, segna una svolta importante nella carriera della cantautrice e vanta importanti collaborazioni con alcuni dei nomi più noti …

Leggi Tutto

Francesco Guasti: il 27 novembre in prima serata su Rai1 eseguirà dal vivo il suo brano ‘Io e te’

Francesco Guasti

Il giovane cantautore FRANCESCO GUASTI, il talento scoperto da Piero Pelù grazie alla sua partecipazione a The Voice Of Italy nel 2013, è tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani con il brano “Io e te”. Il prossimo 27 novembre, Francesco si esibirà dal vivo in diretta in prima serata …

Leggi Tutto

Mika: arriva ‘No Place In Heaven – Special Edition’

Mika

Sarà pubblicato il 13 novembre la nuova versione di “NO PLACE IN HEAVEN”, l’ultimo album di Mika ad oggi già certificato disco d’oro. La nuova edizione contiene 2 CD. Il primo album è la versione originale di “No Place In Heaven” con 5 nuovi brani (“Beautiful Disaster”, in duetto con …

Leggi Tutto

Esce ‘Fabrizio De Andrè. In studio’ una raccolta di tutti e tredici gli album, incisi tra il 1967 e il 1996

Fabrizio-De-Andre

Da domani, venerdì 13 novembre, sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali “FABRIZIO DE ANDRÉ. IN STUDIO” (Sony Music), una raccolta di tutti e tredici gli album, incisi tra il 1967 e il 1996, che compongono la discografia di studio di Fabrizio De André, oltre al disco “I Singoli”, dedicato …

Leggi Tutto

Justin Bieber: esce venerdì 13 novembre il nuovo album ‘Purpose’

Justin Bieber

Nel bene o nel male non si fa che parlare di lui, la star mondiale JUSTIN BIEBER. Ha da pochi giorni sbancato gli EMA vincendo 5 statuette su 5 nomination ricevute: Best Male, Best Collaboration (con Skrillex e Diplo per “Where Are U Now”) Best Look, Worldwide Act: North America …

Leggi Tutto

J AX, un imperdibile sabato notte al 24 Twentyfour

J-Ax

Arriva la notte di J AX, sabato 14 novembre 2015 al 24 Twentyfour, la nota discoteca di Latina. Il DJ set che il rapper regalerà al pubblico del 24 Twentyfour giunge dopo l’uscita ufficiale del nuovo videoclip del brano “la tangenziale” (uscito il 10 novembre scorso) cantato insieme ad Elio …

Leggi Tutto

Daniele Silvestri: nuovo disco e tour teatrale nel 2016

Daniele-Silvestri

“Sono andato in studio, a Lecce, assieme a un gruppo di musicisti che ho scelto per le loro eccellenti doti e a un iPhone pieno di idee musicali, alcune strutturate, altre solo abbozzate. Non avevo date, non avevo scadenze. Mi sono ritrovato sommerso da un entusiasmo e da una voglia …

Leggi Tutto