Archivi giornalieri: 13 Novembre 2015

Laura Pausini: Simili, il nuovo album debutta al #1 classifica Fimi

Laura Pausini

SIMILI, il nuovo album di inediti di LAURA PAUSINI, disponibile da venerdì 6 novembre in tutti i negozi e digital store, entra direttamente al primo posto della classifica Fimi-Gfk degli album più acquistati del nostro paese. L’album, pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola e distribuito in oltre …

Leggi Tutto

Pino Daniele: in pre-order ‘Tracce di libertà’, uno straordinario documento in 6 cd e libro

Pino-Daniele

I primi 3 album di PINO DANIELE con le versioni alternative, le prime stesure dei brani, i provini e i brani inediti mai ascoltati: questo è “TRACCE DI LIBERTÀ”, un vero e proprio documento che racconta il percorso artistico e umano del cantautore napoletano, da oggi, venerdì 13 novembre, disponibile …

Leggi Tutto

Il 20 novembre esce ‘Locura’, il nuovo disco di Pico Rama su etichetta Mescal

Nell’autunno 2015, al termine dell’avventura su Rai 2 condivisa con Yari Power all’interno di Pechino Express, è stato pubblicato Regali Del Divino (Merda) affiancato da un video che in parte svela il percorso mistico di Pico Rama e che anticipa l’album – su etichetta Mescal – prodotto ancora una volta …

Leggi Tutto

Hard Rock vince all’asta il piano d’oro di Elvis Presley

Questa settimana Hard Rock ha 80.000 buoni motivi per festeggiare la propria collezione di cimeli più famosa al mondo. Alla recente Icons&Idols, celebre asta-evento Rock‘n’Roll al Julien’s Auctions di Beverly Hills, Hard Rock International, noto per la sua collezione di memorabilia in tutto il mondo, ha acquistato il suo 80.000esimo …

Leggi Tutto

David Bowie: il 19 novembre in anteprima su Sky Atlantic il video di Blackstar il nuovo singolo

David Bowie

Gli abbonati Sky di tutta Europa saranno I primi al mondo a vedere il nuovo videoclip di David Bowie realizzato per il singolo Blackstar, tratto dall’omonimo nuovo album in uscita in tutto il mondo l’8 gennaio, giorno del compleanno di Bowie. Il video, della durata di 10 minuti, sarà trasmesso …

Leggi Tutto

Da oggi in radio e in digitale ‘Amen’, il nuovo singolo di Eman

Eman

Da oggi 13 novembre arriva in radio ed è disponibile in digitale “Amen”, il nuovo singolo di EMAN, eclettico artista da milioni di views sul web, che torna con un nuovo singolo dopo “Giorno e notte”, brano che ha inaugurato il suo percorso discografico con Sony Music. Un pezzo intenso, …

Leggi Tutto

Marco Mengoni: raddoppio date anche a Roma e Verona

Marco-Mengoni

Si apriranno alle 12.00 di oggi le prevendite per la seconda data di Roma e di Verona di #MENGONILIVE2016. Dopo l’incredibile boom di vendite e il raddoppio di Milano (6 e 7 maggio al Mediolanum Forum), anche Roma e Verona ospiteranno Marco Mengoni per due imperdibili appuntamenti nelle rispettive città: …

Leggi Tutto

La Isla Mínima, un thriller di Alberto Rodríguez. Dal 3 dicembre al cinema

La Isla Mínima un thriller di Alberto Rodríguez vincitore di 10 Goya. Dal 3 dicembre al cinema. Profondo sud della Spagna, 1980. In un piccolo villaggio in cui il tempo sembra essersi fermato – nei pressi di un labirinto di paludi e risaie – si e installato un serial killer …

Leggi Tutto

Al via a Roma la finale mondiale del Red Bull BC One

Red-Bull-BC-One

Manca ormai pochissimo all’evento mondiale che, per la prima volta in Italia, vedrà sfidarsi i più grandi campioni di breaking provenienti dai 5 continenti: sabato 14 novembre il RED BULL BC ONE, la sfida più ambita dai B-Boy di tutto il mondo (che ha registrato il SOLD OUT in pochi …

Leggi Tutto