Archivi giornalieri: 23 Novembre 2015

Mons’n’Music presenta Fatimah Provillon in concerto. Appuntamento giovedì 26 Novembre al Mons

Fatimah-Provillon

Continua la rassegna di concerti curata dal cantautore Jacopo Ratini ed Atmosferica Eventi, al MONS (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona. Quattro le tipologie di format: 1) Songwriting: cantautorato italiano ed internazionale; 2) Hit Songs: i grandi successi popolari e mainstream; 3) Tribute: …

Leggi Tutto

Big Fish: il 12 dicembre a Milano per il workshop ‘Dalla figura del beatmaker al ruolo di produttore artistico’

Big-Fish

Big Fish, produttore di riferimento della scena hip hop/urban italiana il cui ultimo singolo “Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix) [feat. Fabri Fibra]” è stato pubblicato da Mad Decent (la label di DIPLO), sarà protagonista del quinto workshop di Music Heroes, che si terrà sabato 12 dicembre dalle …

Leggi Tutto

Justin Bieber con ‘Purpose’ subito al #1 delle chart americane

Justin-Bieber

Trainato dalle hit mondiali “What Do You Mean” e “Sorry”, “Purpose”, il nuovo album di Justin Bieber, uscito venerdì 13 novembre, ha conquistato la posizione #1 della Billboard 200 diventando ufficialmente il più grande debutto del 2015 ed è al n.1 delle classifiche di iTunes in oltre 100 Paesi nel …

Leggi Tutto

Diego Abatantuono riceve il ‘Capri Award’ alla carriera

Diego Abatantuono

E’ stato assegnato a Diego Abatantuono il ‘Capri Award’ alla carriera: il riconoscimento gli sarà consegnato sull’Isola azzurra nel corso della ventesima edizione di ‘Capri, Hollywood – The International Film Festival’ (26 dicembre – 2 gennaio). ”Diego da 35 anni è un grandissimo mattatore del nostro cinema – annuncia Tony …

Leggi Tutto

Laura Pausini: da venerdì in radio il nuovo singolo ‘Simili’

laura pausini

Sarà in tutte le radio da venerdì 27 novembre SIMILI, il nuovo singolo di Laura Pausini estratto dall’omonimo album pubblicato dallo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, che ha debuttato al primo posto in classifica, e da subito certificato disco d’oro, in Italia e che è ai vertici …

Leggi Tutto

Blandizzi ‘Da noi in Italia’, il nuovo album in uscita venerdì 27 novembre

Blandizzi

Blandizzi torna con un nuovo album dal titolo “Da noi in Italia” in uscita il 27 novembre che vede in un brano la partecipazione straordinaria di James Senese e gli arrangiamenti di Gigi De Rienzo. In questo benedetto assurdo Belpaese: “E’ un affare venire qui in Italia, dove tutto funziona …

Leggi Tutto

I Foo Fighters pubblicano a sorpresa Saint Cecilia EP, con 4 tracce in download gratuito

Foo Fighters

I Foo Fighters hanno diffuso oggi a sorpresa un EP intitolato Saint Cecilia EP, scaricabile gratuitamente. Saint Cecilia EP è stato registrato ad Austin, in Texas, città dove è nato il concept di “Sonic Highways”, in un piccolo hotel trasformato in sala di registrazione. L’albergo si chiama proprio Saint Cecilia, …

Leggi Tutto