Archivi giornalieri: 30 Novembre 2015

Placebo in radio il singolo ‘The Bitter End’ estratto da Mtv Unplugged’

Placebo

Dopo venti anni di carriera con sette album di studio e oltre 12 milioni di copie vendute i PLACEBO, a due anni di distanza da “Loud Like Love”, hanno deciso di dare vita al classico format acustico di MTV caro ai primi anni ’90. E così l’esibizione unplugged che si …

Leggi Tutto

Stromae: pubblica il Dvd/Blu-ray Live, con 17 brani dal vivo

Stromae

Stromae, superstar acclamata a livello internazionale, ha annunciato la pubblicazione in tutto il mondo di un DVD/Blu-ray live, in uscita l’11 dicembre 2015. Il concerto – intitolato “√ Live” e filmato nel corso del suo recente tour in Nord America – include 17 grandi successi, e cattura la performance dal …

Leggi Tutto

‘Un Amore Per Caso’ al Tirso de Molina dal 2 al 13 dicembre

Un-amore-per-caso

Salvo lavora per un corriere espresso. Un giorno, casualmente, viene paparazzato accanto a Veronica, una giovane attrice che è anche l’amante dell’onorevole Giglio, molto vicino agli ambienti ecclesiastici. Giglio deve la sua fortuna alla famiglia della moglie Candida che, sospettando da tempo della sua infedeltà, tenta in ogni modo di …

Leggi Tutto

Will Hunt batterista degli Evanescence e di Vasco Rossi in tour in Italia dal 2 dicembre

Will-Hunt

Il batterista americano WILL HUNT sarà in tour in Italia a dicembre, per una serie di date organizzate da Ulive. Il 2 dicembre il batterista di Evanescence e Black Label Society – che di recente ha fatto il suo ingresso anche nella band di Vasco Rossi – terrà una clinic al …

Leggi Tutto

Pièce Off: Arte, eros e provocazione. Il 6 dicembre al Quirinetta Caffè Concerto

Piece-Off

Il prossimo 6 dicembre dalle 11.00 di mattina fino a notte fonda al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – va in scena Pièce Off – Visioni senza filtri, nato dalla collaborazione con T-Queef-Storielle che fanno rumore. Storie d’amore e pornografia nello storico Teatro Quirinetta che per un’intera giornata …

Leggi Tutto

Sanremo 2016: Chiara Dello Iacovo con il brano ‘Introverso’ in gara tra le Nuove Proposte

Chiara-Dello-Iacovo

La giovanissima cantautrice astigiana, rivelazione di The Voice 2015 e vincitrice del premio della Critica e come miglior interpretazione a Musicultura 2015, si è esibita venerdi 27 novembre dal vivo in diretta in prima serata su Rai1, davanti a una commissione musicale presieduta dal direttore artistico di Sanremo Carlo Conti, …

Leggi Tutto

Filippo De Silva scalda la notte del 24 Twentyfour

Filippo-De-Silva

Un altro successo firmato 24 Twentyfour. Filippo De Silva, il cattivo di Squadra Antimafia, conquista il pubblico della discoteca e racconta della nuova serie al microfono di Mauro Bruno. E’ stato un sabato tutto pontino per l’attore Paolo Pierobon che prima di arrivare al 24 twentyfour, ha salutato gli ospiti …

Leggi Tutto

Gianna Nannini: si aggiungono 3 nuove date al calendario di Hitstory Tour 2016

Gianna Nannini

Al ricco calendario di HITSTORY TOUR 2016, la nuova avventura live nei teatri di Gianna Nannini, si aggiungono 3 nuove date: il 26 marzo sarà al Teatro Ariston di Sanremo, il 17 aprile al Teatro Regio di Parma e il 20 aprile al Teatro Rossetti di Trieste. Con questo tour, …

Leggi Tutto

Antonello Venditti in concerto a Milano con Tortuga Tour

Antonello-Venditti

Continua il Tortuga Tour, con cui ANTONELLO VENDITTI porta nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo omonimo album di inediti e i suoi più amati successi. Domani, martedì primo dicembre, il live farà tappa a Milano (Mediolanum Forum di Assago) dove ci sarà anche un’ospite d’eccezione, …

Leggi Tutto

Simone Tetti, il ricordo del fotografo romano in mostra all’Ex Cartiera Latina

Simone-Tetti

“Europa!” è la seconda delle cinque esposizioni fotografiche appartenenti a World!, un progetto che ripercorre i cinque continenti attraverso le immagini scattate da Simone Tetti, fotografo romano scomparso due anni fa, dopo aver combattuto una forma tumorale, l’osteosarcoma, per venti anni senza riserve. Il progetto World! supporta il programma Next …

Leggi Tutto