Archivi giornalieri: 1 Dicembre 2015

Spaghetti Unplugged: Edoardo Pesce ospite del settimo appuntamento

Edoardo-Pesce

Dopo Riccardo Sinigallia, Kutso, Joe Victor, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Simone Avincola e Giancane è stato EDOARDO PESCE l’ospite speciale del settimo appuntamento della nuova stagione di Spaghetti Unplugged – il “saloon romano della canzone” – al Marmo  di piazzale del Verano 71. Il cantante e attore (noto al pubblico del piccolo schermo per il …

Leggi Tutto

Sakee Sed: ‘Beck and Musical’ è il nuovo singolo e video

Sakee-Sed

Ecco finalmente il musical del secondo singolo del nuovo disco “Hardcore da Saloon”, uscito il 6 Novembre per Appropolipo Records, che sta riscuotendo molto successo tra critica e pubblico. “Beck and Musical” è un inno alla danza per ritrovare in noi stessi il piacere di vivere. L’idea del video è …

Leggi Tutto

Dicembre a tutto jazz, i nuovi appuntamenti di Elegance Cafè

Danila-Satragno

Ancora concerti e nuovi artisti per il jazz club di Via Veneto, che anche nel mese di dicembre continua la sua instancabile programmazione musicale. I migliori artisti della scena jazz romana e internazionale. Situato nel cuore del centro storico della Capitale lungo la strada più famosa della Dolce Vita, Elegance …

Leggi Tutto

Al via le riprese di ‘7 minuti’, il nuovo film di Michele Placido

Michele Placido

Partono l’1/12 a Latina le riprese di 7 minuti, nuovo film di Michele Placido autore anche della sceneggiatura con Stefano Massini. Protagoniste 11 operaie. Tra le interpreti Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, ClémencePoésy, Sabine Timoteo, Ottavia Piccolo con la partecipazione di Anne Consigny. 7 minuti …

Leggi Tutto

Jovanotti l’artista più ascoltato su Spotify

Jovanotti

Jovanotti è l’artista più ascoltato su Spotify in Italia nel 2015. È quanto emerge da Year in Music 2015, il rapporto annuale di Spotify che svela gli artisti e le canzoni top dell’anno in Italia e nel mondo, analizzando quest’anno le scelte di 75 milioni di utenti che hanno ascoltato …

Leggi Tutto

Raddoppia l’appuntamento del Capodanno a Bari con Gigi D’Alessio

Gigi-DAlessio

Dopo aver festeggiato insieme l’arrivo del 2015 a Piazza del Plebiscito, anche quest’anno Gigi ha scelto di celebrare l’arrivo del nuovo anno insieme a tutti gli italiani, brindando con ospiti e amici in diretta dalle 21.00 su Canale 5   dalla splendida Piazza Libertà di Bari. La notte più lunga …

Leggi Tutto

‘Living For The Weekend’ il nuovo singolo di Senhit feat. Marracash

Senhit

“Living For The Weekend” è il nuovo singolo che la cantante italo eritrea SENHIT ha registrato con Marracash, da venerdì 4 dicembre in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. In “Living For The Weekend” l’electro pop di Senhit si fonde con le “barre” di …

Leggi Tutto

Patti Smith a Parigi con U2 per ‘Our Best for Paris’

Patti Smith

È stato posticipato all’8 dicembre l’incontro “Patti Smith VS Giovanna d’Arco: storie di donne simbolo di libertà” , che era previsto il 6 dicembre a Milano. Patti Smith ha modificato la data perché sarà ospite del concerto speciale degli U2 a Parigi “Our Best for Paris”, ma sarà a Milano …

Leggi Tutto

Iron Maiden, tornano in Italia con il ‘Book Of Souls World Tour’

Iron Maiden

Gli Iron Maiden tornano in Italia con il “Book Of Souls World Tour”. Tre le date in programma per la prossima estate: il 22 luglio al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 24 headliner al Postepay Rock In Roma e il 26 in Piazza Unità D’Italia a Trieste. Il …

Leggi Tutto

Gigliola Cinquetti: da venerdì in radio il singolo ‘Lacrima in un oceano’

Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti, da oltre 50 anni protagonista del panorama musicale, conosciuta ed apprezzata anche in veste di giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice, torna al grande pubblico venerdì 4 dicembre con il singolo “Lacrima in un oceano” che anticipa l’uscita del nuovo album “20.12”, di imminente pubblicazione. In questo singolo e nel nuovo progetto discografico …

Leggi Tutto