Archivi giornalieri: 3 Febbraio 2016

Minerva: esce oggi ‘Amanite’, il nuovo singolo e video

Minerva

Esce oggi “Amanite”, il nuovo singolo e video dei Minerva, gruppo indie rock di Camerata Cornello, a pochi passi da Bergamo. I Minerva nascono nel Febbraio 2015 dalle ceneri di un altro progetto attivo dal 2012. Adrenalina e filosofia sono i due principali ingredienti che distinguono il gruppo. “Scrivere è …

Leggi Tutto

One Direction: da venerdì 5 febbraio in radio ‘History’ è il nuovo singolo

One-Direction

“History” è il nuovo singolo dei One Direction , che imprime un ennesimo passo nella storia pop della loro musica, prima della pausa annunciata. “History” è il brano più immediato, più coinvolgente dell’intero album, un singolo che non verrà dimenticato facilmente, con un suono più maturo a rappresentanza di un …

Leggi Tutto

Supersonic Blues Machine feat. Billy F. Gibbons degli ZZ Top: in radio il singolo ‘Running Whiskey’

Supersonic-Blues-Machine-

I Supersonic Blues Machine sono una band destinata a rimanere una pietra miliare nel tempo, alla pari delle jam band storiche, tra i nomi migliori del blues rock a stelle e strisce. La ricetta ha alla base degli ingredienti italiani, una storia di emigranti in quel di Los Angeles. Fabrizio …

Leggi Tutto

Naomi Watts sarà tra i protagonisti della nuova stagione di Twin Peaks

Naomi Watts sarà tra i protagonisti della nuova stagione di Twin Peaks. Nel cast, oltre allo ‘storico’ Kyle MacLachlan,sono stati confermati Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, Lara Flynn Boyle, Madchen Amik, Piper Laurie e Ray Wise. Ai quali si aggiungono Laura Dern, Jennifer Jason Leigh e Amanda Seyfried. Non …

Leggi Tutto

Lady Gaga canta l’inno nazionale al Super Bowl 2016

Lady-Gaga

Lady Gaga canterà l’inno nazionale degli Stati Uniti prima del Super Bowl 2016, ultimo atto del campionato di football americano, secondo quanto riferito dalla Nfl e dalla Cbs, che trasmetterà l’evento. Il Super Bowl si terrà a Santa Clara, in California, e vedrà sfidarsi i Denver Broncos ed i Carolina …

Leggi Tutto

Senhit: venerdì 12 febbraio live a Casa Sanremo

Senhit

Venerdì 12 febbraio la cantante italo eritrea SENHIT si esibirà in uno showcase a Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana al Palafiori, con un live pieno di energia (ore 16.00 – Corso G. Garibaldi, Sanremo, Imperia). L’artista presenterà i nuovi brani dal sound pop elettronico creati con i …

Leggi Tutto

Ezio Bosso ospite del Festival di Sanremo

Ezio Bosso

EZIO BOSSO, tra i più rinomati compositori e direttori d’orchestra a livello internazionale, sarà ospite sul palco della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Il suo disco d’esordio “The 12th Room” (Egea Music) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Registrato quasi interamente live …

Leggi Tutto

I Guns N ‘Roses annunciano nuova data tour: 19 aprile Città del Messico

Guns-N-Roses

I Guns N ‘Roses hanno annunciato una nuova data alla tournée della reunion che li porterà fuori dagli Stati Uniti. Axl Rose, Slash e Duff MacKagan oltre ai concerti annunciati il prossimo 8 e 9 aprile nella nuova T-Mobile Arena di Las Vegas e ai due appuntamenti al Coachella Festival …

Leggi Tutto

J Balvin, il reaggeton arriva sul palco del Festival di Sanremo

J-Balvin

J BALVIN, il nuovo fenomeno della musica latina nel mondo, con il tormentone “GINZA”, porterà per la prima volta il reaggeton sul palco del Festival di Sanremo. In Italia, in pochissimo tempo, “GINZA” ha conquistato il suo primo Disco d’Oro e la posizione #1 della classifica di iTunes e di …

Leggi Tutto

Jack Savoretti protagonista del secondo appuntamento con Jack On Tour

Jack-Savoretti

Il celebre van nero di Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, continua il suo on the road in tv con il secondo appuntamento della sesta stagione inedita, in onda mercoledì 3 febbraio alle 23:45 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 di Sky e Canale …

Leggi Tutto