Archivi giornalieri: 5 Febbraio 2016

Mons’n’Music presenta Michelle Perera in concerto giovedì 11 febbraio al Mons

mons

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini ed Atmosferica Eventi, al MONS (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona. Ospite di questa settimana, Giovedì 11 Febbraio, sarà la voce Soul/R’n’B di Michelle Perera. Nata a Roma ma originaria dello Sri-Lanka cresce con …

Leggi Tutto

Enrico Montesano presenta a Roma il suo nuovo libro ‘Confesso’

Enrico-Montesano

Enrico Montesano presenta a Roma il suo nuovo libro ‘Confesso’. Appuntamento a venerdì 12 febbraio ore 18.00, Feltrinelli Libri e Musica in Galleria Alberto Sordi con l’autore interviene Giancarlo Governi. «Autobiografia liberamente tratta… dalla mia vita». Così un fuoriclasse dello spettacolo italiano definisce la sua confessione a briglia sciolta, scoppiettante …

Leggi Tutto

Vinicio Capossela posticipa uscita nuovo disco a causa di un prossimo intervento alle corde vocali

Vinicio-Capossela

  A causa di un intervento chirurgico alle corde vocali cui dovrà essere sottoposto nei prossimi giorni e alla successiva fase riabilitativa, VINICIO CAPOSSELA è costretto a posticipare l’uscita del suo nuovo disco “CANZONI DELLA CUPA” (prodotto da La Cùpa/distribuito da Warner Music), prevista per il 4 marzo, e la …

Leggi Tutto

Intervista alla band romana The Falls per ‘Mind The Gap’, il disco d’esordio

the-falls

Il gruppo romano The Falls ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta “Mind The Gap”, il disco d’esordio: un viaggio attraverso gli ultimi decenni della migliore tradizione musicale “made in UK”. “Tenetevi pronti per un viaggio attraverso decenni della migliore tradizione musicale inglese – afferma …

Leggi Tutto

L’Aura in concerto sabato 27 febbraio al Teatro Valle di Chiaravalle di Ancona

Laura-Abela

L’Aura, attualmente al lavoro sul suo nuovo disco di inediti, sarà in concerto sabato 27 febbraio al Teatro Valle di Chiaravalle – Ancona (Piazza Risorgimento, 11 – inizio spettacolo ore 21.00 – costo ingresso € 15,00) ospite della rassegna AcomedonnA. La cantautrice bresciana durante la serata eseguirà live i suoi …

Leggi Tutto

Ray LaMontagne: esce il 4 marzo ‘Ouroboros’, il sesto album

Ray-LaMontagne

Ray LaMontagne, vincitore di un Grammy, è uno dei più raffinati e talentuosi cantautori americani. A due anni dall’uscita del disco “Supernova”, il 4 marzo 2016 per RCA Records LaMontagne pubblica il suo sesto album da studio intitolato “Ouroboros”. Anticipato dal singolo “Hey, No Pressure”, “Ouroboros” è prodotto da Jim …

Leggi Tutto

Mario Biondi: si aggiungono nuove date al ‘Beyond Tour’

mario-biondi

Dopo il successo dei concerti in tutta Italia e all’estero nel 2015, a grande richiesta si aggiungono nuove date al “Beyond Tour” di MARIO BIONDI, che proseguirà a partire da febbraio nei teatri d’Italia. Intanto venerdì 5 febbraio, sarà in rotazione radiofonica “You Can’t Stop This Love Between Us”, il …

Leggi Tutto

Deep Purple, tornano in Italia a luglio: Genova, Brescia e Servigliano

Deep-Purple

Dopo il grande successo delle quattro date autunnali di Padova, Milano, Firenze e Roma, i DEEP PURPLE tornano in Italia a luglio 2016 per tre imperdibili date nelle arene estive: martedì 12 luglio all’Arena del Mare di Genova, mercoledì 13 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia e venerdì 15 luglio …

Leggi Tutto

Everyday Mythology: il debutto dei Loomings

Loomings

“Sono convinto che un incontro tra sensibilità popular e classica a livello profondo (che vada al di là di suonare temi classici con la chitarra elettrica o viceversa…) sia ancora una sfida da intraprendere. Saper cogliere le peculiarità e le ricchezze delle varie tradizioni e coniugarle rappresenta per me (e …

Leggi Tutto

Verdena: annunciate le prime date del tour europeo

Verdena

L’11 Dicembre si chiudeva il fortunato tour che ha fatto seguito all’uscita di “Endkadenz Vol2”. A distanza di poco più di mese i Verdena annunciano le prime 4 date del loro tour in Europa che partirà a Maggio. ECCO LE PRIME DATE CONFERMATE: 14.05 Paris – La Bellevilloise 19.05 London …

Leggi Tutto