Archivi giornalieri: 6 Febbraio 2016

Kristen Stewart nuovo volto della campagna ‘Eyes Collection’ di Chanel Make Up

Kristen-Stewart

L’attrice americana Kristen Stewart è il nuovo volto della campagna Eyes Collection di Chanel Make Up, realizzata da Mario Testino, in uscita il prossimo marzo e in Italia a giugno. Con la sua bellezza moderna e il suo spirito libero, rappresenterà le sfaccettature della donna Chanel in una serie di …

Leggi Tutto

Jess Glynne prima performer del decimo anniversario di Isle of MTV Malta

Jess-Glynne

La cantante e autrice britannica e vincitrice di un Grammy Award, JESS GLYNNE è stata annunciata come prima performer che salirà sul palco del decimo anniversario del festival musicale estivo Isle of MTV Malta. L’evento live gratuito, che quest’anno compie 10 anni, tornerà infatti nella piazza di Il-Fosos martedì 28 …

Leggi Tutto

Selenamente 2016: artisti in concerto in memoria di Selena Palma

Selenamente-2016

Sabato 6 Febbraio si terrà la seconda edizione di Selenamente, l’evento di raccolta fondi in memoria di Selena Palma, biologa e artista scomparsa a Settembre del 2014 a causa di un tumore ovarico. Per il secondo anno, in occasione del giorno del suo compleanno, una serie di Artisti uniti in …

Leggi Tutto

Kodaline, il gruppo irlandese a febbraio in Italia: Bologna e Milano

Kodaline

Il loro album di debutto In A Perfect World, con oltre 350.000 copie vendute, è arrivato nella Top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in Irlanda, loro terra d’origine, ed ha conquistato Europa e Stati Uniti. Lo scorso febbraio i KODALINE hanno fatto ritorno sulla …

Leggi Tutto

Mika contro omofobia e bullismo in ‘Hurts’. Guarda il video diretto da Ivan Cotroneo

Mika

E’ disponibile in esclusiva sul canale ufficiale Mika Vevo il videoclip di Hurts, nuovo singolo di Mika tratto da No Place In Heaven e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo Un bacio, in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo e tratto dall’omonimo racconto edito da …

Leggi Tutto

Elton John: show a sopresa del cantautore nella metro di Londra

Elton-John

Show a sopresa di Elton John in una stazione della metro di Londra. Il cantautore si è esibilto al piano a St Pancras, in occasione del lancio del suo nuovo album, “Wonderful crazy night”. Circondato dalla folla, ha improvvisato alcuni dei suoi successi. John ha donato il pianoforte che sarà …

Leggi Tutto

Deep Purple, tornano in Italia a luglio: Genova, Brescia e Servigliano

Deep-Purple

Dopo il grande successo delle quattro date autunnali di Padova, Milano, Firenze e Roma, i DEEP PURPLE tornano in Italia a luglio 2016 per tre imperdibili date nelle arene estive: martedì 12 luglio all’Arena del Mare di Genova, mercoledì 13 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia e venerdì 15 luglio …

Leggi Tutto

Domenica 7 febbraio su Rai3 due nuove inchieste di Presadiretta: ‘La Cina dentro’ e ‘Libia, l’Isis davanti casa’

presadiretta

A PRESADIRETTA domenica 7 febbraio alle 21.45 su Rai3 un’altra ricca puntata con due pagine di grande attualità: l’enorme mercato cinese, sempre più presente anche nel nostro paese e la crisi libica, a due passi da casa nostra. Con LA CINA DENTRO le telecamere di PRESADIRETTA hanno fatto un lungo …

Leggi Tutto