Archivi giornalieri: 14 Febbraio 2016

YuTubers: in onda il quarto episodio alle ore 22.00 su Comedy Central

YuTubers

Continua l’imperdibile appuntamento con “YUTUBERS”, il programma in onda ogni lunedì alle ore 22 su Comedy Central (il canale satellitare di VIMNI, SKY 124) che raccoglie il meglio, ma soprattutto il peggio, dei fenomeni web: da YouTube a Instagram, da Facebook a Twitter, da Ask a Tumblr fino ad arrivare …

Leggi Tutto

Eros Ramazzotti: riparte oggi da Barcellona Perfetto World Tour 2016

Eros-Ramazzotti

Dopo il grande successo ottenuto nel 2015 con la prima parte (oltre 230 mila spettatori), Eros Ramazzotti debutta oggi, domenica 14 febbraio, al Palau St. Jordi di Barcellona con il Perfetto World Tour 2016, che lo porterà in tutto il mondo fino ai confini più estremi della Russia. Da Madrid …

Leggi Tutto

Carlo Conti condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo

Carlo-Conti

“Visto che è andato tutto bene, cercheremo di fare il terzo Festival”. Carlo Conti, sollecitato dal direttore di Rai1 Giancarlo Leone, ha già sciolto la riserva anche come conduttore oltre che come direttore artistico per la prossima edizione del Festival di Sanremo. “Non c’è due senza tre”, ha scherzato. Nella …

Leggi Tutto

Gli Stadio vincono Sanremo 2016

stadio

Gli Stadio, con la canzone Un giorno mi dirai, hanno vinto la 66esima edizione del Festival di Sanremo. La band emiliana si è aggiudicata anche il Premio della Sala Stampa Radio-tv-web Lucio Dalla – Sezione Campioni e quello per la Miglior Musica Giancarlo Bigazzi. Gli Stadio hanno vinto anche la …

Leggi Tutto

Sanremo 2016 chiude con il 52.52% di share

Sanremo-2016

Sono stati 11 milioni 223 mila i telespettatori, pari al 52.52% di share, che hanno seguito ieri la finale del Festival di Sanremo. Rispetto all’anno scorso – quando l’ultima serata del festival era stata seguita in media da 11 milioni 843 mila spettatori, pari al 54.21% di share – gli …

Leggi Tutto