Archivi giornalieri: 5 Aprile 2016

Calcioscommesse, chiesti sei mesi per Antonio Conte

Antonio Conte

Il pm Roberto di Martino ha chiesto la condanna a 6 mesi di reclusione e 8.000 euro di multa (pena sospesa), per Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale accusato di frode sportiva, in relazione alla presunta combine di Albinoleffe-Siena del 29 maggio 2011, ultima partita di campionato di serie B, …

Leggi Tutto

Rodolfo Laganà con Nudo Proprietario 2.0 in scena al Teatro Marconi da venerdì 8 aprile

Rodolfo Lagana

Penultima tappa del “Raccordo Anulare World Tour” al Teatro Marconi di Roma con lo spettacolo “Nudo Proprietario 2.0”, il one man show che ha appassionato migliaia di spettatori e che ha segnato un sold out dopo l’altro. Dopo il grande consenso di pubblico e critica torna in scena Rodolfo Laganà …

Leggi Tutto

Briga, al via il Never Again Spring Tour

briga

Parte sabato 9 aprile da Senigallia (AN) il Never Again Spring Tour di Briga nato dalla collaborazione tra CB Live e Honiro Label. Il tour passerà da Brescia a Bari per portare dal vivo i brani del disco ‘Never Again Platinvm Edition’ assieme alla sua band. Mattia Bellegrandi, è un …

Leggi Tutto

Intervista ad Andrea Lelli per ‘Noi Due’, il nuovo singolo e video

Andrea Lelli

Andrea Lelli ospite dei microfoni di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘Noi Due’, il nuovo singolo e videoclip. Il singolo parla di un amore che deve fare i conti con la realtà, con le proprie pulsioni, con la difficoltà di comprendersi reciprocamente, evocando un senso …

Leggi Tutto

Intervista ad Emanuele Bassetto per il nuovo singolo ‘L’idea’

Emanuele Bassetto

Emanuele Bassetto ospite dei microfoni di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘L’idea’, il nuovo singolo. Un brano nato da un’idea improvvisa, maturata in una sola notte, che è stato scritto tutto di un fiato ma che è figlio di un’emozione durata molto tempo. L’arrangiamento è stato …

Leggi Tutto

Orchestraccia: 11 giugno al Postepay Rock in Roma, quarto annuncio di The Italian Way

Orchestraccia

Orchestraccia al “POSTEPAY ROCK IN ROMA 2016” sabato 11 giugno (White Stage): quarto annuncio di “The Italian Way”, nuovo progetto musicale ed indipendente del festival di musica live in programma la prossima estate. Nata dalla voglia di attori e cantanti di unire esperienze e confrontarle, cercando una forma innovativa di …

Leggi Tutto

Hard Rock Cafe Venezia live music con i Rainband di Manchester

Rainband

Hard Rock Cafe Venezia compie sette anni e festeggia il suo compleanno firmando la colonna sonora della nota manifestazione podistica cittadina “SU E ZO PER I PONTI”, in programma Domenica 10 Aprile, a Venezia. Sabato 9 Aprile, dalle ore 21:30, appuntamento con il preludio, “Su e Zo Night Live”, al …

Leggi Tutto

Rocky Horror il nuovo singolo è ‘Non c’è tempo’ il grande Rock ‘made in Puglia’

Rocky-Horror

Il Rock pugliese firmato ROCKY HORROR torna a far parlare di se. Da oggi in radio, arricchito da un videoclip ufficiale per la regia di Niki dell’Anno (Wildratfilm), che sarà a breve presentato su ROCK TV e non solo, ecco “Non c’è Tempo”, il secondo singolo della band, con la …

Leggi Tutto

Spiagge, Costa: Basta stop and go, linee guida in due settimane

Enrico Costa

Entro due settimane tracciare le linee guida da portare al confronto sulla questione dei balneari. Questo l’impegno che si prende oggi a Rimini il ministro degli Affari regionali, Enrico Costa, chiudendo il convegno “Una legge di riforma delle spiagge” organizzato da Area popolare. Di fronte a una platea folta e …

Leggi Tutto

Kurt Cobain: 22 anni fa moriva una delle icone rock più amate del grunge anni ’90

Kurt-Cobain

Kurt Cobain moriva il 5 aprile di 22 anni fa con un colpo di fucile autoinflitto alla testa a Seattle. Il frontman del gruppo musicale ‘Nirvana’ rappresenta una delle icone rock più amate del grunge anni ’90. E il suo suicidio – dovuto alla depressione e all’abuso di droghe e …

Leggi Tutto