Archivi giornalieri: 6 Aprile 2016

Rivoluzione Whatsapp: chat e telefonate saranno criptate

Whatsapp

Whatsapp aumenta i suoi livelli di sicurezza. Lo annuncia con un messaggio inviato ai suoi utenti. Che sia la risposta del colosso di messaggistica alla querelle tra FBI e Apple? A lasciarlo intendere è una dichiarazione di Jan Koum, CEO di WhatsApp. “Noi riconosciamo l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine …

Leggi Tutto

Suzerain: arriva in radio il singolo ‘Always’ prodotto da Steve Lyon. Al via il 5 maggio il tour italiano

Suzerain

One More Lab annuncia la partnership con il produttore Steve Lyon, che nella sua lunga carriera ha prodotto album dei Depeche Mode, The Cure, Pausini e di tanti altri artisti. Attualmente è produttore dei SUZERAIN, band inglese che il 27 maggio pubblicherà il nuovo disco “IDENTITY”. Da oggi, solo in …

Leggi Tutto

Tiromancino: venerdì 8 aprile esce il nuovo album di inediti ‘Nel respiro del mondo’

Tiromancino

Dopo il grande successo del disco “Indagine su un sentimento” e dei suoi singoli “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno”, i Tiromancino tornano sulla scena musicale con un nuovo e attesissimo album “NEL RESPIRO DEL MONDO”, in uscita venerdì 8 aprile. «NEL RESPIRO DEL MONDO è un disco che …

Leggi Tutto

Intervista ai Sostanza Tossica per il nuovo singolo e video ‘Una lotta continua’ feat. Ilaria Spada

Sostanza Tossica

La Sostanza Tossica è composta da quattro rapper provenienti dalla regione Abruzzo. I componenti sono: Harsenico (Fabrizio Garozzo, nato il 25.02.1987), Flebo (Emiliano Gjoka, nato il 10.05.1991), Kappa (Kevin Garozzo, nato il 06.07.1993) e sCh (Sacha Garozzo, nato il 18.02.1989). Il gruppo ospite dei microfoni di ‘Interview’ – appuntamento musicale …

Leggi Tutto

Intervista al duo Punto e Virgola per ‘La Vigile Urbana’, il nuovo singolo

punto-e-virgola

Il duo Punto e Virgola, formato da Gabriele Graziani e da Alessandro Maltoni, ospiti dei microfoni di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano ‘La Vigile Urbana’, il nuovo singolo estratto dall’album ‘L’uomo dei tuoi sogni’. Gabriele Graziani, il punto, già voce del gruppo EQU, è un …

Leggi Tutto

Drake: sorprende tutti e pubblica due nuovi brani subito al vertice delle classifiche mondiali

drake

Lo avevamo lasciato lo scorso anno con il successo del suo disco “If You’re Reading This It’s Too Late” (oltre 2.8 milioni di copie vendute) e del singolo “Hotline Bling” (oltre 3.5 milioni di copie, certificato Platino in Italia e con un video che ha superato quota 6 milioni di …

Leggi Tutto

Chris Cornell: il 18 aprile in concerto all’ Auditorium Parco Della Musica di Roma

Chris Cornell

Dopo il successo del suo recente tour americano, Chris Cornell, più volte vincitore di Grammy Award e Golden Globe, porta anche in Europa il suo “Higher Truth” tour. “Higher Truth” è il titolo del suo nuovo album solista acustico. Il frontman dei Soundgarden aveva già sperimentato un tour acustico in …

Leggi Tutto

Dolcenera: da venerdì 8 aprile in radio ‘100 mila watt’, il nuovo singolo

Dolcenera

  Il “power single” 100 Mila Watt è uno dei 6 nuovi brani contenuti nella riedizione dell’album “LE STELLE NON TREMANO SUPERNOVAE” (Universal Music) interamente scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa artista per K6DN Records. Dolcenera e l’amore che fa rumore, il rumore interiore del silenzio dettato da una assenza, …

Leggi Tutto

Ritorna a Milano con una data speciale il live show di Mecna tra rap ed elettronica

Mecna

Dopo il sold out al Tunnel, MECNA ritorna a Milano con la sua ultissima data di “TAXI TOUR”, sabato 9 aprile al CIRCOLO MAGNOLIA, con un allestimento scenografico unico e ricercato ed una speciale scaletta per l’occasione, prima di chiudersi in studio per il nuovo disco. Il rapper foggiano, come …

Leggi Tutto

Ecco i nove artisti finalisti dell’1M Next 2016, il contest del Concerto del Primo Maggio di Roma

contest-concerto-primo-maggio-

Dalle oltre 1000 iscrizioni pervenute entro il 29 febbraio, ai 100 artisti selezionati e annunciati lo scorso 22 marzo e successivamente ascoltati e votati dalla Giuria di Qualità e dal Pubblico della Rete, si giunge oggi alla proclamazione dei 9 artisti finalisti dell’1MNext 2016, il contest del Concerto del Primo …

Leggi Tutto