Archivi giornalieri: 8 Aprile 2016

Loredana Bertè: l’album ‘Amici non ne ho… Ma amiche si!’ debutta ai vertici della classifica di vendita

Loredana-Berte

“Amici non ne ho… Ma amiche si’!” il nuovo album di Loredana Bertè, prodotto da Fiorella Mannoia, debutta ai vertici della classifica di vendita di oggi raggiungendo il secondo posto negli album e il n.1 nella classifica dei vinili ( fonte Music charts GFK di oggi). Nell’album che celebra i …

Leggi Tutto

Kate e William: safari tra elefanti e rinoceronti in India

Kate-Middleton

Il principe William e la moglie Kate Middleton hanno visitato stamane un famoso parco dei rinoceronti in Assam, nell’India nord-orientale. Lo riferisce l’agenzia di stampa Ians. A bordo di una jeep scoperta la coppia reale, che ieri era a New Delhi, ha condotto un ‘safari fotografico’ di due ore nel …

Leggi Tutto

Annalisa: il 20 maggio esce il nuovo album ‘Se avessi un cuore’

annalisa

Dopo aver incantato il pubblico del Festival di Sanremo con la sua voce e la sua eleganza interpretando il brano “Il Diluvio Universale”, ANNALISA annuncia l’uscita del suo nuovo album di inediti “SE AVESSI UN CUORE”, titolo anche del prossimo singolo in radio dal 15 aprile. L’album uscirà venerdì 20 …

Leggi Tutto

‘Partigiano Reggiano’ di Zucchero è il brano più trasmesso dalle radio

Zucchero Sugar Fornaciari

Mentre cresce l’attesa per “BLACK CAT”, il nuovo album di inediti di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI in uscita in tutto il mondo il 29 aprile per Universal Music, il primo singolo “PARTIGIANO REGGIANO” si posiziona al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (dati Earone di oggi). Il …

Leggi Tutto

Noemi: da oggi è disponibile il vinile del nuovo album ‘Cuore d’artista’

Noemi

Da oggi venerdì 8 aprile è disponibile il vinile del nuovo album di Noemi ‘Cuore d’artista’, uscito lo scorso febbraio e contenente 9 brani inediti. Cuore d’artista vanta collaborazioni importanti a partire da Gaetano Curreri, co-produttore artistico e Celso Valli, produttore musicale dell’album. Hanno scritto per lei Ivano Fossati, Francesca …

Leggi Tutto

Alvaro Soler: da oggi in radio ‘Sofia’, il nuovo singolo

Alvaro Soler

Torna oggi in radio ALVARO SOLER con il suo nuovo singolo “SOFIA”. L’artista è stato senza dubbio il protagonista assoluto del 2015, il vero tormentone dell’Estate con la sua “EL MISMO SOL” (#1 in Italia, Spagna e Francia e certificata 4 volte Platino nel nostro Paese ma anche Platino in …

Leggi Tutto

Gemitaiz, domani i ritmi hip hop al 24 twentyfour

Gemitaiz

  Tornano i rapper al 24 Twentyfour. Domani sera, sabato 9 aprile a calcare la scena della discoteca di Rino e Mattia Polverino ci sarà Gemitaiz, da molti accreditato come la vera “next big thing” del panorama hip hop italiano, grazie a una poetica unica, ad un flow killer, a …

Leggi Tutto

È tutto pronto per gli MTV Movie Awards 2016

MTV Movie Awards 2016

È tutto pronto per gli MTV Movie Awards 2016 presentati quest’anno dalle megastar Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart e realizzati per la prima volta all’esterno dei Warner Bros. Studios di Burbank in California. Lo show andrà in onda Domenica 10 Aprile su tutti i canali MTV del mondo …

Leggi Tutto

Die Antwoord: due date a giugno per il gruppo sudafricano

Die-Antwoord

Uno dei progetti più atipici e perturbanti che abbiano percorso la scena musicale degli ultimi anni: i sudafricani Die Antwoord, formati dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e da DJ Hi-Tek, sono davvero un mondo musicale a parte, un’autentica scheggia genialmente impazzita nel pop contemporaneo. La loro è una …

Leggi Tutto

Alan Walker con ‘Faded’ è primo nello streaming di TIMmusic

Alan-Walker

E’ di Alan Walker con “Faded” il primo posto della classifica streaming di questa settimana di TIMmusic, la piattaforma di musica digitale di TIM. Quella del produttore norvegese si è rivelata una veloce scalata, raggiungendo la vetta in pochi giorni. Salgono al secondo posto i Coldplay con “Hymn For The …

Leggi Tutto