Archivi giornalieri: 9 Aprile 2016

Baseball, si inizia domani

Baseball

Debutto in casa per gli A’s Insieme Latina che inizieranno la stagione 2016 del campionato di Serie B proprio al Mario Zago di Latina. Sarà la seconda stagione per i verdeoro nella serie B e la stagione che inizia domani vedrà la società sportiva impegnata contro sette squadre iscritte nel …

Leggi Tutto

Afterhours al Postepay Rock in Roma 2016

Afterhours

Afterhours al Postepay Rock in Roma 2016 martedì 19 luglio (White Stage) all’interno del Festival “The Italian Way”. Dopo 4 anni di attesa, AFTERHOURS tornano finalmente con un nuovo album di inediti, in uscita il prossimo 10 giugno, e un nuovo tour che partirà in estate e si fermerà anche …

Leggi Tutto

Patty Pravo in concerto a Roma festeggia 50 anni di carriera

Patty-Pravo

Patty Pravo, domenica 10 aprile sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Santa Cecilia ore 21.00) per presentare Eccomi, il suo ultimo album di inediti. Cinquant’anni di carriera, oltre 120 milioni di dischi venduti, numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali. Patty Pravo è una delle icone più importanti …

Leggi Tutto

Anne Hathaway è diventata mamma

Anne Hathaway

Anne Hathaway sposata con il designer di gioielli Adam Shulman, ha messo alla luce Jonathan Rosebanks Shulman il 24 marzo a Los Angeles, ma la notizia è trapelata soltanto nelle ultime ore.La coppia riservatissima ha gestito la gravidanza e il parto con il massimo riserbo, ma gli amici confidano che …

Leggi Tutto

Alberto Fortis: il nuovo Ep ‘Con te’ disponibile in tutti i negozi e digital store

Alberto Fortis

Un vero e proprio ponte artistico verso il futuro, il nuovo EP di ALBERTO FORTIS “Con Te” (Formica/Sony Music Entertainment Italy) è disponibile in tutti i negozi e digital store. E venerdi 8 aprile arriva in radio il primo singolo omonimo, “Con Te”. “Con Te” è una canzone contraddistinta da …

Leggi Tutto