Archivi giornalieri: 17 Aprile 2016

Tennis: Nadal vince torneo Montecarlo

Rafa Nadal

Rafa Nadal torna re a Montecarlo. Lo spagnolo si è aggiudicato per la nona volta in carriera il “Monte-Carlo Rolex Masters”, torneo Atp Masters 1000 dotato di un montepremi di 3.748.925 euro che si è concluso sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. In finale …

Leggi Tutto

Juventus: Marchisio, sospetta rottura del crociato

juve

“La notizia della risonanza non può che farmi star male, ma questi sono i rischi del nostro mestiere”. Così Claudio Marchisio, sul suo profilo Instagram, dopo il brutto infortunio al ginocchio sinistro subito contro il Palermo che lo costringerà ad un lungo stop. “Ho forza e tanta voglia di tornare …

Leggi Tutto

Rihanna lancia nuova collezione makeup

Rihanna

Rihanna ha deciso di lanciare la sua seconda collezione di makeup. La cantante, secondo quanto riporta “WWD.com”, lavorerà con la divisione del marchio Knedo della LVHM Moet Hennesy Louis Vuitton per creare la sua linea chiamata “Fenty Beauty by Rihanna”. La collezione dovrebbe essere disponibile già dal 2017 e sarà …

Leggi Tutto

Latte di mandorla: bevanda energetica e rinfrescante

latte-di-mandorla

Dal colesterolo alle proprietà antiossidanti, il latte di mandorla assicura molti benefici all’organismo ed è una buona alternativa in caso di intolleranza al lattosio. Oltre a questo, il latte di mandorla contiene molti nutrienti, come fibre, vitamina E, magnesio, selenio, manganese, zinco, potassio, ferro, fosforo e calcio. E’ un alimento …

Leggi Tutto

Google Calendar organizza il tuo tempo libero

Google-Calendar

Leggere più libri, imparare un’altra lingua, fare esercizio fisico, trascorrere più tempo con la propria metà: gli obiettivi che ci poniamo finiscono spesso per venir rimandati fino all’oblio, tra il lavoro e le altre attività quotidiane che sembrano non lasciare mai il tempo necessario. In questo quadro si inserisce Google, …

Leggi Tutto

Formula 1, Gran Premio di Cina: vince la Mercedes di Nico Rosberg

Gran-Premio-di-Cina

La Mercedes di Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio di Cina, terza prova del Mondiale di Formula 1 2016. Seconda la Ferrari di Sebastian Vettel davanti alla Red Bull di Daniil Kvyat. Quarta posizione nel Gran Premio di Cina per la Red Bull di Ricciardo davanti alla Ferrari di …

Leggi Tutto

Le grandi mostre al Vittoriano di Roma

Alphonse-Mucha

Il nuovo calendario espositivo del Complesso del Vittoriano a Roma si preannuncia entusiasmante, con un’accoppiata di mostre intitolate – rispettivamente – a un artista che ha saputo rendere memorabile il passaggio dall’Ottocento al “secolo breve” e a un emblema dell’immaginario pop, entrato di diritto nella storia della cultura recente. Dal …

Leggi Tutto

Gli AC/DC confermano: Axl Rose sostituisce Brian Johnson per il resto del tour

Axl-Rose

Axl Rose sostituirà Brian Johnson, il frontman degli AC / DC nel corso delle restanti date del loro Rock Or Bust World Tour . L’attuale cantante è stato costretto ad abbandonare il tour per motivi di salute perchè rischiava la perdita totale dell’udito. “Siamo concentrati sul portare a termine tutti …

Leggi Tutto

La top ten dei cibi per l’abbronzatura

abbronzatura

Carote, radicchio e albicocche si confermano sul podio degli abbronzanti naturali, cioè i cibi in grado di catturare i raggi del sole e garantire un’abbronzatura perfetta, ma sono anche utili per difendere l’organismo dalle elevate temperature. E’ la Coldiretti a stilare la top ten della frutta che abbronza: “Con il …

Leggi Tutto