Archivi giornalieri: 18 Aprile 2016

Maitre Gims: anticipato all’8 maggio e spostato al Foro Italico il concerto di Roma

Maitre Gims

Live Nation Italia informa il pubblico che il concerto romano di Maître Gims, inizialmente programmato il 9 maggio alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, avrà luogo il giorno prima, l’8 maggio, in una venue diversa, presso il Foro Italico Area Ballroom ATP d’Italia 2016. I biglietti …

Leggi Tutto

Pharrell Williams torna in Italia con una data a Milano

Pharrell-Williams

Dopo l’incredibile successo del “Dear G.I.R.L.” Tour, il cantante, produttore ed icona Pharrell Williams torna in Italia con una data a Milano, il prossimo 12 luglio all’Assago Summer Arena, in occasione dello Street Music Art. Premiato da Billboard “Produttore del decennio” nel 2010, Pharrell ha lavorato da sempre con nomi …

Leggi Tutto

Giuseppe Tornatore dirigerà film per Alibaba Pictures Group

Giuseppe-Tornatore-

Giuseppe Tornatore dirigerà un film prodotto da Alibaba Pictures Group (Apg), la società cinematografica controllata dal colosso cinese dell’e-commerce. Secondo quanto riportato da Fortune, l’accordo tra Zhang Qiang, Ceo di Apg, e il regista italiano autore di ‘Nuovo Cinema Paradiso’ è stato simbolicamente firmato in apertura del Bejing Film Festival. …

Leggi Tutto

Davide Van De Sfroos in concerto giovedì 21 aprile all’Alcatraz di Milano

Davide Van De Sfroos

Giovedì 21 aprile DAVIDE VAN DE SFROOS sarà in concerto all’Alcatraz di Milano per una tappa del “Folk CooperaTour” (ore 21.00 – Via Valtellina, 25), la tournée con cui il cantautore torna alle origini del folk insieme alla band Shiver, dopo il doppio sold out dei concerti con orchestra sinfonica …

Leggi Tutto

Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari: da oggi online il video ‘Voci’

Zucchero

È online da oggi, lunedì 18 aprile, il video di “Voci”, primo singolo scelto per il mercato internazionale estratto da “BLACK CAT”, il nuovo album di inediti di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI in uscita il tutto il mondo venerdì 29 aprile (su etichetta Universal Music). Diretto da Gaetano Morbioli per Run …

Leggi Tutto

Aperte le iscrizioni al Contest Musicale ‘VOCI AL CENTRO’

voci-al-centro

Sono aperte le ISCRIZIONI GRATUITE alla 1° Edizione del Contest Musicale “VOCI AL CENTRO” , in esclusiva per la Regione Sardegna, prodotto dalle Gallerie Commerciali Italia Spa in collaborazione con la struttura I-Musiclab, brand del Gruppo Gipi.s Italia verticalizzato nel mondo della musica, brand che si occupa tra gli altri …

Leggi Tutto

Francesca Michielin: ‘Nessun grado di separazione’ è disco di platino

Francesca-Michielin

Nuovo traguardo per Francesca Michielin. Il brano ‘Nessun grado di separazione’, ancora ai primi posti tra i singoli più trasmessi dalle radio italiane e dopo aver conquistato la vetta della classifiche di vendita, è stato certificato DISCO DI PLATINO mentre il videoclip ha già superato 14 milioni di views su …

Leggi Tutto

Elisa: ‘On’ certificato disco d’oro e il singolo platino

Elisa

A 3 settimane dall’uscita “ON” conquista la certificazione ORO (dati GfK Retail and Technology) mentre il singolo “No Hero” viene certificato PLATINO e su YouTube supera 11 milioni di visualizzazioni. “ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a …

Leggi Tutto

Acid Brew: esce oggi ‘Hard Times’, il nuovo singolo e video

Acid Brew

Esce oggi “Hard Times”, il nuovo singolo e video degli Acid Brew, gruppo blues rock bergamasco in uscita a maggio con il primo album omonimo. Gli Acid Brew nascono a fine 2014 dalle ceneri di altri progetti attivi dal 2010. La band, composta da Ceco Frenz (voce), Stefano Carminati (chitarra), …

Leggi Tutto

‘Perfect’ il nuovo singolo del cantautore Fabrizio Rispoli

Fabrizio Rispoli

“Perfect” è il nuovo singolo del cantautore Fabrizio Rispoli contenuto in “White & Blue”, il suo primo album Jazzy-Pop da solista. È durante la sua carriera, iniziata cantando nelle band di noti programmi radiotelevisivi nazionali (da “Ci vediamo in TV” di Paolo Limiti a “Il tappeto volante”, da “Quelli che …

Leggi Tutto