Archivi giornalieri: 21 Aprile 2016

Addio Prince, il re del pop aveva 57 anni

prince

E’ morto Prince. Il suo corpo senza vita è stato trovato nella sua abitazione in Minnesota. Ne dà notizia il sito di spettacoli americano Tmz. Le cause della morte sono ancora sconosciute. Il re del pop, 57 anni, era stato ricoverato d’urgenza il 15 aprile: il suo jet privato era …

Leggi Tutto

Fabio Bertolacci presenta su Radio Web Italia ‘SPORT IN FAMIGLIA’

sport-in-famiglia

Il delegato Regionale Lazio della Federazione Italiana Motonautica e responsabile del progetto sportivo, Fabio Bertolacci, ex Campione del Mondo di Offshore ospite di ‘Interview’ – appuntamento musicale e socio, culturale di Radio Web Italia – presenta la quinta edizione di “SPORT IN FAMIGLIA”, che si terrà dal 23 aprile al …

Leggi Tutto

Intervista a Valeria Caucino per ‘Over the pain’, il nuovo singolo e video

Valeria-Caucino

Valeria Caucino ospite di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta “Over the pain” il nuovo singolo estratto dal primo album solista “At the break of dawn”. Il disco registrato nel 2015 presso lo studio Lavorisonori di Biella, racchiude 11 brani, alcuni composti da Valeria e altri dai …

Leggi Tutto

Collisioni 2016 annuncia Niccolò Fabi: doppio concerto per la serata del 18 luglio a Barolo

niccolo-fabi

Sarà una serata speciale quella del 18 luglio a Barolo, che vedrà salire sul palco di Collisioni, oltre ai già annunciati Negramaro, un altro grande artista della musica italiana, Niccolò Fabi. Domani, venerdì 22 aprile, sarà disponibile in tutti in negozi di dischi, in digital download e in tutte le …

Leggi Tutto

Francesco De Gregori: al via da Correggio il tour estivo

Francesco De Gregori

Parte l’1 giugno da Corso Mazzini a Correggio (Reggio Emilia – data a ingresso gratuito) il nuovo tour estivo di FRANCESCO DE GREGORI che, dopo aver girato l’Italia in primavera registrando sold out ovunque tra club e teatri, ripropone ora negli spazi estivi i suoi più grandi successi e alcuni …

Leggi Tutto

Mika: cambio location per il concerto del 6 luglio a Genova

Mika

Il concerto della popstar MIKA, in programma mercoledì 6 LUGLIO all’Arena del Mare di GENOVA, cambia location. A causa dell’enorme richiesta, infatti, il live si svolgerà alla PIAZZA DEL MARE / FIERA DI GENOVA, per permettere una capienza maggiore. I biglietti per la nuova data sono disponibili a partire da …

Leggi Tutto

Primo Maggio di Bologna: si aggiungono al cast La Differenza feat. Omar Pedrini e i Ridillo

eugenio-finardi

Al cast del concerto del Primo Maggio di Bologna, la cui direzione artistica è affidata per il secondo anno a EUGENIO FINARDI, si aggiungono LA DIFFERENZA featuring OMAR PEDRINI e i RIDILLO. Durante la giornata di musica in piazza, Omar Pedrini salirà sul palco anche insieme al direttore artistico Eugenio …

Leggi Tutto

Wired Next Fest: annunciati i primi nomi degli ospiti

Subsonica

Annunciati i primi nomi della tappa milanese del Wired Next Fest: Julian Assange, Lawrence Lessig, Guido Quaroni, Marco Savini, Maurizio Martina, Roberto Cingolani, Umberto Veronesi, Slava Rubin, Eric Jarosinski, Adam Leibsohn, Stefano Accorsi, Stefano Parisi, Giuseppe Sala, Alexandra Elbakyan, Milo Manara, Gabriele Salvatores, Renzo Rosso, Lapo Elkann, Stefano Sollima, i …

Leggi Tutto

Red Bull BC ONE: finale nazionale il 15 luglio a Cesenatico

Red-Bull-BC-ONE

Grandi novità da quest’anno per il Red Bull BC One. Arriva il Red Bull BC One Camp, quattro giorni di eventi per celebrare l’Hip Hop, la danza e la cultura locale della scena all’insegna di workshop, contest, show e molto altro, che si inseriranno all’interno di The Week, il famoso …

Leggi Tutto

Paolo Baldini: il 29 aprile esce il nuovo album. Dal 30 al via il tour

Paolo-Baldini

Il nuovo lavoro di Paolo Baldini “DubFiles at Song Embassy, Papine, Kingston 6”, in uscita il 29 aprile per La Tempesta Dub, è sia un album sia un documentario. In una settimana di riprese a Kingston, tra febbraio e marzo 2015 Paolo Baldini ha catturato col suo studio mobile le …

Leggi Tutto