Archivi giornalieri: 26 Aprile 2016

Belen Rodriguez scatto a seno scoperto

Belen-Rodriguez

Belen ha pubblicato alcuni scatti davvero mozzafiato sul suo profilo Instagram: la showgirl argentina si trova a Los Angeles per uno shooting e ha condiviso con i suoi fan i momenti più significativi della sua esperienza. In particolare, Belen Rodriguez appare super sexy in uno scatto in bianco e nero, …

Leggi Tutto

Streeat Food Truck Festival arriva a Udine

Streeat Food Truck Festival

STREEAT Food Truck Festival, il primo e l’originale Festival del cibo di qualità su ruote sbarca a Udine, dopo la straordinaria partecipazione registrata nella scorsa primavera. STREEAT Food Truck Festival torna nel capoluogo friulano per replicare il grande successo della passata edizione con circa quarantamila presenze dal 29 Aprile all’1 …

Leggi Tutto

SOLETERRE promuove la campagna sociale ‘Grande contro il cancro’

soleterre

Dal 25 aprile al 14 maggio l’Organizzazione Umanitaria SOLETERRE – STRATEGIE DI PACE promuove la campagna sociale “GRANDE CONTRO IL CANCRO”, raccolta fondi a favore di oltre 8.000 bambini malati di tumore per fornire le giuste cure e innalzare i loro tassi di sopravvivenza, attraverso l’invio di un SMS solidale …

Leggi Tutto

Alfonso Marino poeta eccentrico aperto al nuovo

alfonso

Incontrando Alfo, così si firma lo scrittore poeta Alfonso Marino, ci si trova di fronte ad una persona singolare ricca di molteplici interessi. Elegante nello stile, appare in bicicletta il mezzo che lo fa spostare da un posto all’altro con meta quasi fissa nella Biblioteca Comunale. E’ indubbiamente un appassionato …

Leggi Tutto

Elisabetta Gardini: ‘Aria più pulita e imprese più competitive’

Elisabetta-Gardini

La Commissione Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare (ENVI) del Parlamento europeo ha approvato oggi all’unanimità l’accordo finale raggiunto con il Consiglio sulla proposta di regolamento relativo alle prescrizioni in materia di limiti di emissione e di omologazione per i motori a combustione interna destinati alle macchine mobili non stradali. …

Leggi Tutto

Giornata Internazionale del Jazz 2016 a Genova

Giornata-Internazionale-del-Jazz-

Per il secondo anno consecutivo, sabato 30 aprile 2016, il Museo del Jazz “G. Dagnino”, il Louisiana, il Count Basie, jazz club storici di Genova e Top1 Communication onlus organizzazione di concerti, si uniscono per celebrare la Giornata Internazionale del Jazz indetta dall’UNESCO. Una manifestazione che già l’anno scorso ha …

Leggi Tutto

Sergio Caputo e Francesco Baccini: online il videoclip di ‘Non fidarti di me’

Sergio-Caputo-e-Francesco-Baccini

E’ disponibile in rete il videoclip di “Non fidarti di me”, il primo singolo inedito composto a quattro mani dai due cantautori italiani Sergio Caputo e Francesco Baccini, uniti nel progetto “The Swing Brothers”. Il videoclip vede la regia dello stesso Sergio Caputo con un montaggio che comprende immagini inedite …

Leggi Tutto

Mons’n’Music presenta Viveur Duo in concerto giovedì 28 aprile al Mons

Viveur-Duo

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini ed Atmosferica Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona. Ospiti di questa settimana, Giovedì 28 Aprile, saranno il Rock’n’Roll e la tradizione millenaria del Viveur Duo. Valerio Lundini e Andrea Angelucci, due …

Leggi Tutto

Monica Bellucci nel cast della nuova serie di Twin Peaks

Monica-Bellucci

Monica Bellucci nel cast della nuova serie di Twin Peaks, annunciato da Showtime. Il canale ha reso nota la lista completa dei 217 attori, che comprende star come Naomi Watts, Richard Chamberlain, Jim Belushi, Michael Cera e Amanda Seyfried. Nomi che vanno ad unirsi ai veterani Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, …

Leggi Tutto

Cristiano De Andrè: si aggiungono nuove date al terzo capitolo del tour

cristiano-de-andre

Si aggiungono nuove date al terzo capitolo del tour di CRISTIANO DE ANDRÉ “De André canta De André”, con cui il cantautore omaggia il padre in occasione dei 50 anni dall’uscita del primo disco “Tutto Fabrizio De André”, album che già conteneva le intramontabili canzoni “La guerra di Piero”, “Via …

Leggi Tutto