Archivi giornalieri: 7 Maggio 2016

Quattro giovani su dieci non usano il preservativo

Fondazione-Foresta-Onlus-

Quattro giovani su dieci fanno sesso senza preservativo e non a caso in parallelo aumentano le malattie sessualmente trasmesse come l’Aids. E’ l’allarme lanciato dagli esperti della Fondazione Foresta Onlus, che in un sondaggio su 2.000 giovani ha rilevato che oltre il 40% dei giovani intervistati riferisce di avere rapporti …

Leggi Tutto

Jean Todt: ‘La Ferrari ora deve vincere’

Jean-Todt

“La Ferrari ha fatto dei passi avanti importanti, ora si tratta di vincere delle gare e non e’ una cosa facile quando si ha davanti una squadra molto professionale che fa un lavoro fantastico”. E’ l’opinione dell’ex ad Ferrari e ora Presidente Fia Jean Todt a margine di un evento …

Leggi Tutto

Valentino Rossi: ‘Purtroppo ho fatto alcuni errori’

valentino-rossi

“Purtroppo ho fatto alcuni errori, abbiamo messo in pratica diverse strategie ma sono rimasto bloccato nel traffico in pista e ho perso tempo”: Valentino Rossi commenta così il risultato delle qualifiche del Gp di Francia che lo vedranno partire dalla terza fila. “Potevo migliorare il mio tempo e restare tra …

Leggi Tutto

Andrea Bocelli canta per i Leicester City

Andrea Bocelli

Il tenore ha mantenuto la promessa fatta a Ranieri: “Se vinci canto a Leicester”. Applausi scroscianti hanno accompagnato l’esibizione di Andrea Bocelli al King Power Stadium, campo del Leicester City, prima dell’ultimo incontro in casa con l’Everton. Un boato ed una standing ovation sono saliti dagli spalti all’entrata in campo …

Leggi Tutto

Rihanna e Drake love story segreta

Rihanna e Drake

Rihanna e Drake starebbero vivendo una love story segreta da mesi. A scriverlo è people.com per il quale la cantante ed il rapper, che ufficialmente si dichiarano single si sono baciati sul palco del The Forum di Los Angeles, durante il duetto del loro singolo “Work”. A fine concerto i …

Leggi Tutto

Giornata Nazionale per la Salute della Mano

Giornata-Nazionale-per-la-Salute-della-Mano

Torna, per la quarta edizione, la Giornata Nazionale per la Salute della Mano, un’iniziativa promossa dalla SICM – Società Italiana di Chirurgia della Mano con il contributo non condizionato di SOBI Italia, oggi, sabato 7 maggio nelle principali città italiane. L’obiettivo è sensibilizzare i cittadini sul corretto approccio diagnostico-terapeutico verso …

Leggi Tutto

Facebook Messenger celebra la festa della mamma

Facebook-Messenger

Facebook Messenger celebra la festa della mamma che cade domenica 8 maggio: lancia una funzione speciale per consentire alle persone di inviare fiori virtuali alle proprie mamme, alle amiche mamme e “a tutte le donne che rendono la vita speciale, non importa se mamme o no”. A partire dal tardo …

Leggi Tutto

Laura Pausini la mamma più ascoltata su Spotify

Laura Pausini

E’ Laura Pausini la mamma che piace di più alle mamme. A confermarlo è la classifica messa a punto da Spotify in occasione della ricorrenza di domenica 8 maggio che svela le 5 mamme italiane più ascoltate sulla piattaforma digitale. Laura Pausini, cantante di fama internazionale, è mamma di Paola …

Leggi Tutto

Versace lancia il contest #Versaceselfie

Gigi Hadid

Versace lancia il contest #Versaceselfie con in premio i nuovi occhiali da sole ‘Greca Stars’: indossati da Gigi Hadid nella campagna pubblicitaria, sono subito diventati un must-have per la primavera/estate. Fino al 15 maggio, il contest #Versaceselfie darà la possibilità di vincere un paio dei nuovi occhiali ‘Greca Stars’ in …

Leggi Tutto

Radiohead esce domenica il nuovo album

Radiohead

A tre giorni dal video animato di “Burn the Witch”, singolo per lanciare il loro nuovo album, i Radiohead ricompaiono sul web. Sui profili social della band e su Youtube il video del nuovo brano ‘Daydreaming’, che vanta la regia di Paul Thomas Anderson. Insieme al video l’annuncio che è …

Leggi Tutto