Archivi giornalieri: 8 Maggio 2016

Julieta il nuovo film di Pedro Almodovar, dal 26 maggio al cinema

Julieta

Julieta il nuovo film di Pedro Almodovar con Emma Suárez, Adriana Ugarte, Rossy de Palma, Darío Grandinetti, Michelle Jenner, Priscilla Delgado, Nathalie Poza. Dal 26 maggio al cinema. SINOSSI: Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere …

Leggi Tutto

Valentino Rossi: ‘Il secondo posto mi fa felice’

Valentino Rossi

Ancora una vittoria per Jorge Lorenzo: lo spagnolo della Yamaha ha conquistato il Gp di Francia sul circuito di Le Mans, mentre Valentino Rossi ha chiuso al secondo posto. “Il secondo posto mi fa felice, perche’ arriva al termine di un weekend difficile”: sono le prime parole di Valentino Rossi, …

Leggi Tutto

Gianna Nannini incidente durante le prove prima del concerto a Montecatini

Gianna Nannini

Dopo un piccolo incidente alle prove, concerto seduta per Gianna Nannini a Montecatini. “Ieri a Montecatini in fase di riscaldamento, pochi minuti prima del concerto, mi sono fatta male al bacino… ma ho fatto un concerto al ‘bacio’ grazie Montecatini”. La rocker ha deciso di raccontare sul suo profilo Facebook …

Leggi Tutto

Riccardo Scamarcio a Cannes con ‘Pericle il Nero’

Riccardo-Scamarcio

PERICLE IL NERO di Stefano Mordini, prodotto e interpretato da Riccardo Scamarcio, unico film nella selezione ufficiale del Festival di Cannes nella sezione”Un certain regard”. Dal 12 maggio al cinema. Sinossi: Pericle Scalzone, detto Il nero, di lavoro “fa il culo alla gente” per conto di Don Luigi, boss camorrista …

Leggi Tutto

Estate 2016: temperature sopra la media con ondate di caldo africano

estate-2016

L’estate 2016 vedrà temperature sopra la media del periodo di circa 1-2 gradi su tutta Italia, con l’incubo siccità dietro l’angolo; vedrà infatti la presenza di frequenti ondate di caldo africano, col ritorno in grande stile del potente Caronte, Cerbero e Minosse. E’ il quadro tracciato dagli esperti del sito …

Leggi Tutto

Lorenzo Iannone in pole nel Gp di Francia

Lorenzo-Iannone

Lorenzo Iannone con la sua Ducati è stato il più veloce nel warm up che precede il gran premio di Francia di Motogp a Le Mans. L’italiano ha fatto il miglior tempo, fermando il cronometro a 1’33″009. Secondo tempo per lo spagnolo Vinales su Suzuki staccato di 0″211, poi Pol …

Leggi Tutto