Archivi giornalieri: 9 Maggio 2016

Le Luci del Nord: arriva in radio venerdì 13 maggio ‘Un Mondo per Noi’

Le Luci del Nord

Ecco “Un Mondo per Noi”, il nuovo singolo de Le Luci del Nord, la band di Castelfranco Veneto che si è messa particolarmente in luce grazie alla pubblicazione dell’EP di debutto intitolato “Anima e Luce”. Il 2015 è stato un anno decisamente importante per Le Luci del Nord: la partecipazione …

Leggi Tutto

Ledi: ‘Cose da difendere’, il primo disco del cantautore italo-albanese

Ledi

Si intitola “Cose da difendere” il primo disco di inediti del cantautore italo-albanese LEDI pubblicato da Artis Records, edito da CRAMPS Edizioni e distribuito da EDEL Italia…in tutti gli store digitali e negozi di dischi. Perchè sono tutte cose da difendere quelle piccole preziose testimonianze che la vita ci lascia …

Leggi Tutto

I Rio con ‘Dichiarazioni d’amore alla luna’, il nuovo singolo in radio da venerdì 13 maggio

rio

Si chiama “DICHIARAZIONI D’AMORE ALLA LUNA”, il nuovo singolo de i RIO che uscirà nelle radio il 13 maggio prossimo e che anticipa di qualche giorno l’uscita del loro 6º album di inediti prevista per il 27 maggio intitolato “OPS!”. “DICHIARAZIONI D’AMORE ALLA LUNA”, racconta dello smarrimento che un po’ …

Leggi Tutto

Robbie Williams: in uscita entro l’anno il suo undicesimo album

Robbie Williams

Oggi 9 maggio 2016 Sony Music ha annunciato l’ingresso nel suo roster di Robbie Williams, artista che vanta 17 vittorie ai BRIT Awards e milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Nessun artista ha venduto più album di Robbie Williams in UK nel corso degli ultimi due decenni – …

Leggi Tutto

Tiromancino: al via il 13 maggio il tour del nuovo album

Tiromancino

Dopo il successo sul palco di Piazza San Giovanni a Roma che li ha visti tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio, i Tiromancino sono pronti a partire con un nuovo tour con cui tornano sui più prestigiosi palchi italiani per presentare, dal vivo, il nuovo lavoro discografico “NEL …

Leggi Tutto

Giusy Ferreri: al via domani da Roma il tour HITS

Giusy Ferreri

Al via domani da Roma il tour “HITS”, che vedrà GIUSY FERRERI riportare sul palcoscenico in due speciali anteprime tutta la grinta che la contraddistingue e la sua voce unica e inconfondibile in due imperdibili concerti: il 10 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica) e il 12 maggio a …

Leggi Tutto

Sergio Caputo e Francesco Baccini insieme in concerto all’Auditorium di Roma

Sergio-Caputo-e-Francesco-Baccini

Domani martedì 10 maggio alle ore 21 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) si terrà il primo concerto insieme di Sergio Caputo e Francesco Baccini uniti nel progetto “The Swing Brothers”. Si tratta della prima nazionale per i due storici cantautori che hanno realizzato anche il primo …

Leggi Tutto

Mons’n’Music presenta Akira Manera in concerto giovedì 12 maggio al Mons

Akira-Manera

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini ed Atmosferica Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona. Ospiti di questa settimana, Giovedì 12 Maggio, saranno il pop & il soul in chiave acustica degli Akira Manera. Gli Akira Manera nascono …

Leggi Tutto

SuonaRoma, la città in concerto dal 13 al 15 maggio

suonaroma

Dal 13 al 15 maggio un palco a cielo aperto attraverso musei, piazze, siti archeologici: dai Musei Capitolini con Michele Campanella, a Palazzo Braschi con Marcos Vinicius. Tra le star Enrico Pieranunzi, Danilo Rea, Boris Petrushansky. Se c’è Giuliano Montaldo alla presidenza onoraria di una iniziativa artistica è di sicuro buon segno …

Leggi Tutto

Niccolò Fabi: si aggiungono nuove date al tour

Niccolo Fabi

Si aggiungono nuove date al tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”, il nuovo album di Niccolò Fabi. Infatti, dopo il sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma raggiunto prima dell’uscita del suo nuovo album, a grande richiesta il cantautore aggiunge un nuovo appuntamento romano previsto il …

Leggi Tutto