Archivi giornalieri: 17 Maggio 2016

Lou Reed, arriva un’antologia con 16 album

Lou-Reed

Per la prima volta tutta insieme la produzione di Lou Reed, dal 1972 al 1986. Lou Reed – The RCA & Arista Album Collection raccoglie insieme – in un unico boxset-antologia, in uscita il 7 ottobre – i 16 album da studio e live scritti, registrati (e spesso prodotti) da …

Leggi Tutto

Negrita e Max Gazzè protagonisti di Hit Week

Negrita

Hit Week, il festival di musica italiana nel mondo, torna nel 2016 con nuovi concerti che toccheranno in ottobre Cina, Giappone, Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna, con protagonisti Max Gazzè e Negrita. L’artista romano arriva da un tour che ha girato prima in Italia e poi in Europa, e …

Leggi Tutto

Al ristorante di Jon Bon Jovi i poveri non pagano il conto

Jon-Bon-Jovi

Al ristorante di Jon Bon Jovi che ha appena aperto nel New Jersey i poveri mangiano come a Soho e non pagano il conto. Nel “Soul Kitchen” inaugurato dal cantante con la moglie Dorothea a Toms River, sulla costa atlantica devastata quattro anni fa dall’uragano Sandy, i meno abbienti si …

Leggi Tutto

Intervista al cantautore Lorenzo Campani

Lorenzo-Campani

Lorenzo Campani ospite di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘Scappiamo Adesso’ il nuovo singolo e videoclip. Il cantautore ritorna con questa nuova ballata pop/rock e con la sua voce, profonda e graffiante, che gli ha permesso di farsi conoscere anche al grande pubblico attraverso la …

Leggi Tutto

Intervista alla rock band de ‘Le Rivoltelle’, per l’uscita del nuovo singolo e videoclip ‘Io non mi inchino’

Le Rivoltelle

Le Rivoltelle ospiti di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano IO NON MI INCHINO, il nuovo singolo e videoclip. «Il brano racconta il sud con gli occhi disincantati di chi quel sud lo ha visto e subito sulla propria pelle – affermano Le Rivoltelle – L’idea …

Leggi Tutto

Any Given Monday, Renzo Arbore chiude la stagione all’Ex Dogana di San Lorenzo

Renzo Arbore

Considerato il primo disc jockey italiano, sarà il funambolico Renzo Arbore il super ospite per chiudere la stagione invernale di Any Given Monday, la serata club più popolosa della Capitale. Ultimo appuntamento prima dell’imminente serie estiva, per la serata che ogni lunedì raccoglie migliaia di ragazzi da tutta Roma e …

Leggi Tutto

Locus Festival dal 15 luglio al 7 agosto a Locorotondo

Locus Festival

Continua a delinearsi il percorso musicale del LOCUS FESTIVAL, in programma dal 15 luglio al 7 agosto a Locorotondo (BA), che alla sua XII edizione si conferma come uno dei festival più all’avanguardia in Italia. Tre nuovi headliner di spessore internazionale, hanno inserito il Locus festival nei loro tour accanto …

Leggi Tutto

Roberto Latini in Metamorfosi da Ovidio dal 18 al 22 maggio Teatro Vascello di Roma

Metamorfosi

Debutto romano del nuovo spettacolo di Roberto Latini METAMORFOSI (di forme mutate in corpi nuovi) da Ovidio adattamento e regia di Roberto Latini. LO SPETTACOLO replicherà dal 18 al 22 maggio 2016, il 18 maggio andrà in scena un unico episodio dalle h 10 alle h 22, ogni 15 minuti: …

Leggi Tutto

Dopo 30 anni di successi con i Pitura Freska e gli Ska-J esce il primo album da solista di Furio

furio

Dopo 30 anni di successi con i PITURA FRESKA e gli SKA-J, venerdì 3 giugno esce “FURIOLOGY” (Azzurra Music), il primo album solista di FURIO. Dieci brani in cui l’artista veneziano abbandona le sonorità reggae e ska, che lo accompagnano dagli inizi della sua carriera, per sperimentare nuovi generi musicali …

Leggi Tutto

Hardcore Superstar in concerto a settembre in Italia

Hardcore Superstar

Tornano in Italia gli Hardcore Superstar l’11 settembre 2016 al Summerfield Music Festival di Cassano Magnago (VA). Gli Hardcore Superstar, con la loro musica hanno sposato due generi musicali nati per opporsi l’uno all’altro: il thrash metal e lo sleaze rock, il primo duro ed aggressivo, il secondo orecchiabile e …

Leggi Tutto