Home | In News

In News

SIB e Fondazione Thun insieme per “Decora per un amico sotto l’ombrellone”

SIB-e-Fondazione-Thun-

Il Sindacato Italiano Balneari e la Fondazione Thun insieme nel progetto: “Decora per un amico sotto l’ombrellone”. L’ultima settimana di luglio e la prima di agosto di questa estate negli stabilimenti balneari aderenti i bambini riceveranno un kit contenente un pezzo di ceramica Thun da decorare, colori, grembiule e diploma. …

Leggi Tutto

Consegnata ad Elisa Rigaudo la medaglia di bronzo della 20km di marcia dei Campionati Mondiali di Daegu nel 2011

Elisa Rigaudo

Oggi a Torino, in occasione della cerimonia di premiazione del Comitato Regionale CONI Piemonte, alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, del Presidente della FIDAL Alfio Giomi, del Presidente del CONI Piemonte Gianfranco Porqueddu e di numerose altre Autorità, tra cui il Comandante Regionale della Guardia di Finanza, Gen.D. …

Leggi Tutto

Inflazione: a gennaio sale rispetto all’anno scorso. Carrello della spesa più caro

inflazione

Nel mese di gennaio 2017, l’indice nazionale dei prezzi al consumo ha registrato un aumento dello 0,3% rispetto al mese precedente e dell’1% nei confronti di gennaio 2016 (la stima preliminare era +0,9%), mostrando segni di accelerazione (era +0,5% a dicembre). Lo ha comunicato l’Istat che ha rivisto al rialzo …

Leggi Tutto

Reggia Venaria: in 110mila per la mostra “Brueghel. Capolavori dell’arte fiamminga”

Reggia Venaria

Ha chiuso alla Reggia di Venaria, con 109.178 visitatori in poco più di 4 mesi, la mostra ‘Brueghel. Capolavori dell’arte fiamminga’ organizzata da Arthemisia Group e dedicata alla più importante congrega di artisti fiamminghi a cavallo tra il XVI e XVII secolo. Una dinastia diventata marchio di eccellenza nell’arte pittorica. …

Leggi Tutto

UNICEF: almeno 65.000 bambini rilasciati dalle forze e gruppi armati negli ultimi 10 anni

UNICEF

Almeno 65.000 bambini sono stati liberati da forze e gruppi armati negli ultimi 10 anni, ha ricordato l’UNICEF oggi in occasione del 10° anniversario della Conferenza degli Impegni di Parigi (“Paris Committments”) per porre fine all’uso dei bambini nei conflitti. Di questi: più di 20.000 erano bambini della Repubblica Democratica …

Leggi Tutto