Beyond Bollywood: tutti i colori dell’India in scena a Milano


Arriva in Italia per la prima volta “Beyond Bollywod”. Dal 4 al 9 ottobre, al Teatro Arcimboldi di Milano, i colori e le musiche dell’India sono pronte a travolgere il pubblico con uno show che con due ore di incredibili effetti di luci, più di 700 costumi, 20 danzatori e 5 attori, nella scorsa stagione ha conquistato il pubblico londinese con ben 60 repliche e più di 50.000 spettatori.

Lo spettacolo ha debuttato nel 2014, e dopo 60 repliche al London Palladium nella primavera scorsa, lo spettacolo scritto, diretto e coreografato da Rajeev Goswami chiude a Milano il suo primo tour europeo.

Il musical è la storia di Shaily Shergill che lascia la propria casa a Monaco e, con la sua amica Emma, parte alla ricerca delle proprie radici indiane. A Mumbai incontreranno Raghav, un coreografo in difficoltà economiche, e il suo esuberante assistente Ballu. Insieme viaggiano attraverso l’India ognuno alla ricerca di qualcosa.

La musica di Beyond Bollywood è stata composta e arrangiata da Salim e Sulaiman Merchant. Rajeev Goswami, il regista e coreografo, ha più di 15 anni di esperienza in film indiani e nell’industria musicale.

Newsletter


Guarda anche...

Star wars

Star Wars per la prima volta in concerto

È la pellicola della grande rivelazione (quel Sono tuo padre, svelato a Luke Skywalker, che nel …