Francesco Renga: sold out il concerto al Mediolanum Forum di Assago


Registra il sold out in prevendita il concerto di Francesco Renga del 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, prima tappa del tour “SCRIVERÒ IL TUO NOME”, che proseguirà con quattro appuntamenti nei palasport più importanti d’Italia.

Francesco Renga ha scelto di far aprire i suoi concerti di Milano e Roma a due giovani cantautori che hanno collaborato con lui nella scrittura di “Scriverò il tuo nome”. Ermal Meta, con cui Francesco Renga ha scritto “Il bene”, singolo di grande successo e tra i brani dell’estate più trasmessi dalle radio, sarà l’opening act del concerto di Milano mentre il concerto di Roma vedrà in apertura Francesco Gabbani, co-autore del brano “L’Amore Sa” contenuto nel nuovo album di inediti “Scriverò il tuo nome”.

Gli attesissimi appuntamenti live saranno l’occasione per ascoltare i più grandi successi della carriera di Francesco Renga e per la prima volta dal vivo il nuovo album “Scriverò il tuo nome” pubblicato lo scorso aprile per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

Le prevendite per i concerti di ottobre, il 19 Francesco Renga arriverà alla Fiera di Brescia, il 20 alla Kioene Arena di Padova, il 22 per la prima volta al Palalottomatica di Roma, il 23 al Palaflorio di Bari, sono disponibili su ticketone.it e nei punti vendita tradizionali. Per informazioni: www.fepgroup.it e www.francescorenga.it

Newsletter

[flagallery gid=180]

Guarda anche...

Nek Renga

Renga e Nek: online il video di “Pazzo di te”

È online il video del brano “PAZZO DI TE”, con cui Francesco RENGA e NEK Filippo Neviani sono insieme …