Il ritmo urbano degli STOMP per Vidas: il 19 ottobre Teatro Arcimboldi


Un successo immediato e travolgente, inalterato da 25 anni. Dal debutto, nel 1991, all’Assembly Rooms a Edinburgh, gli STOMP hanno calcato i palcoscenici di tutto il mondo, da Hong Kong a Barcellona, da Dublino a Sidney passando per New York – dove l’amore per loro è tale che proprio qui, nel 2006, hanno messo in scena lo spettacolo numero cinquemila.

In occasione del prossimo tour europeo i migliori ballerini-musicisti delle due formazioni, londinese e newyorkese, incantatori che trasformano scope e bidoni della spazzatura in strumenti, offrono a Vidas una data straordinaria e una prima assoluta agli Arcimboldi.

Il 19 ottobre prossimo il rumore delle nostre città diventa musica e il ritmo contagioso di uno spettacolo che ha battuto tutti i record d’incasso si fa abbraccio d’amore e sostegno al grande progetto pediatrico Vidas. E all’indomani del concerto verrà appunto posata la prima pietra della futura Casa Sollievo Bimbi, accanto all’hospice Casa Vidas.

Newsletter


Guarda anche...

Giuseppina Torre

La pianista Giuseppina Torre in tour in Corea del Sud

Il 17 maggio uscirà “THE CHOICE”, il terzo album di inediti di GIUSEPPINA TORRE, la pianista e compositrice impegnata da sempre …