Al via stasera i live di X Factor 2016


È tutto pronto nella nuova X Factor Arena di Milano per l’inizio dei live, da stasera in diretta su Sky Uno. In gara i dodici artisti scelti dai giudici Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa. Tra gli ospiti già annunciati ci sono Robbie Williams, Marco Mengoni, Giorgia e Shawn Mendez.

Un talent sui generis per un dopo show di X Factor rinnovato in vista dei live in partenza giovedì 27 ottobre. Dopo la consueta parte di commento a caldo sulla puntata, ovvero il collaudato Xtra Factor con i quattro giudici assieme a Mara Maionchi e Daniela Collu, quest’anno ci sarà spazio anche per la novità assoluta dello Strafactor, un vero e proprio show nello show durante il quale andrà in scena una regolare gara tra dodici concorrenti, selezionati dalla Maionchi e da Elio, come talenti ‘alternativi’.

I concorrenti si esibiranno come i loro ‘colleghi’ dell’X Factor ufficiale, riceveranno i commenti dei giudici e saranno anche regolarmente votati dal pubblico da casa attraverso l’app di X Factor e tramite il sito internet della trasmissione. La competizione decreterà anche un vincitore che si esibirà durante la finalissima del talent di casa Sky. “Ci sarà una gara vera e propria – ha commentato Elio – e considero questo come il momento più alto della mia carriera”. In studio ci saranno anche due ospiti per puntata, a cominciare dalla prima con Marco Travaglio e Jake La Furia. “Pensiamo – ha detto Mara Maionchi – che da qualche ‘pippa’ possa invece uscire un nuovo talento”.

Newsletter


Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …