Monica Bellucci
Monica Bellucci

Monica Bellucci, topless mozzafiato nella vasca


Bellissima e sensuale. Monica Bellucci strega la Spagna conun topless ad altissimo tasso erotico per la copertina iberica di “Vanity Fair”, firmata dal fotografo Norman Jean Roy. Nuda nella vasca o avvolta solo da una candida pelliccia, la diva italiana si racconta a tutto tondo al settimanale, aprendo il suo cuore di moglie e madre: “Se non avessi vissuto l’esperienza della maternità una parte di me sarebbe morta”.

Felicemente sposata da 14 anni con il collega Vincent Cassel, Monica svela a “Vanity” il segreto del loro matrimonio. “Io e Vincent viviamo una vita completamente indipendente: stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente – confessa – Non stiamo insieme tutto il tempo: i suoi amici sono suoi, i miei sono un’altra cosa”.

Diventata madre della piccola Léonie alla soglia dei 40 anni, Monica non è pentita di aver aspettato per avere un figlio, e rivendica con orgoglio la sua scelta: “Volevo investire nella mia carriera di attrice senza sentirmi in colpa. Ma se non avessi vissuto l’esperienza della maternità avrei sentito che una parte di me sarebbe morta”(fonte tgcom)

[nggallery id=72]

 

 

 


Guarda anche...

Monica Bellucci

Monica Bellucci: “L’importante è trovare la propria bellezza dentro di sé”

Nella sua vita è stata in mezzo a donne bellissime, è lei stessa tra le …