Emis Killa

Emis Killa: il 14 novembre incontra i detenuti del Carcere di San Vittore a Milano


Lunedì 14 novembre EMIS KILLA sarà protagonista di un incontro con una settantina di detenuti al Carcere di San Vittore a Milano, un evento promosso della Comunità di Sant’Egidio che da anni è presente nelle carceri italiane con iniziative di solidarietà, promozione sociale e aiuto materiale, soprattutto accanto ai detenuti più poveri .

Il nuovo album “TERZA STAGIONE” (Carosello Records), che ha esordito al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK (diffusa da GfK Italia), vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi: dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.

A marzo, Emis Killa tornerà live per presentare i brani del nuovo disco con due date di anteprima speciali: il 20 marzo all’Alcatraz di Milano e il 27 marzo all’Atlantico di Roma. I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i circuiti di vendita autorizzati. Radio Italia è partner ufficiale del “Terza Stagione Tour”.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia (per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, 02/53006501).

Newsletter

[flagallery gid=172]

Guarda anche...

rocco hunt

Rocco Hunt online il video di “FA’ O’ BRAV’”

La “Rivoluzione” di ROCCO HUNT non si ferma! E’ online il video di “FA’ O’ …