Raige: il 17 novembre in concerto a Milano


Dopo il grande successo del debutto all’Hiroshima di Torino prosegue “#ALEX IN TOUR”, la nuova tournée di Raige che farà tappa giovedì 17 novembre al Tunnel Club di Milano (Via Giovanni Battista Sammartini, 30).

Raige sarà sui palchi dei più prestigiosi live club, accompagnato da una nuova formazione composta da Gianluca Pipino ai piatti e Davide Simonetta alla chitarra. Il tour sarà l’occasione per presentare dal vivo i brani di “Alex” – il nuovo album di inediti di Raige pubblicato a settembre da Warner Music Italy che ha debuttato al terzo posto della classifica FIMI tra i dischi più venduti in Italia – e ripercorrere i suoi maggiori successi. Settanta minuti di musica per uno show emozionante e carico d’energia capace di coinvolgere e stupire il pubblico.

Queste le prime date live annunciate: 3 novembre Torino (Hiroshima), 12 novembre Bellinzona, Canton Ticino (6500 Music Club), 17 novembre Milano (Tunnel), 19 novembre Parma (Campus Industry).

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, tel. 02 53006501.

Newsletter


Guarda anche...

Raige

Raige: esce il nuovo album “Affetto Placebo”

A quasi tre anni di distanza dall’ultimo album di inediti, sarà disponibile da venerdì 24 …