Mons’n’Music: Stag in concerto al Mons di Roma


Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospiti di questa settimana, Giovedì 17 Novembre, saranno gli Stag. Band capitanata da Marco Guazzone , nota al grande pubblico per la partecipazione alla 62a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Guasto”.

Il loro album di debutto “L’Atlante Dei Pensieri” è stato prodotto da Steve Lyon e contiene il brano “Guasto” che vince i premi Assomusica e Rai Gulp. Ricevono una nomination ai Ciak D’Oro 2015 come miglior brano originale per “Cosa C’è”, canzone scritta e interpretata insieme a Malika Ayane per la colonna sonora del film “Fratelli Unici”. Per Arisa scrivono il brano “Dimmi Se Adesso Mi Vedi” contenuto nel suo album “Se Vedo Te”. Collaborano alla composizione di varie colonne sonore per cinema, teatro e televisione (‘La Mamma Imperfetta’, ‘Un Bacio’, ‘Tutto Può Succedere’). Vengono invitati da Elisa come ospiti sul palco del Luca Summer Festival 2014. Da aprile 2016 conducono un loro programma di musica dal vivo in onda su InBlu Radio. Negli anni hanno aperto le date di artisti come Moby, Suzanne Vega, Malika Ayane, Arisa, Morgan, Dolcenera, Jay Brannan, The Irrepressibles, Azure Ray, Meganoidi. A Luglio 2016 si esibiscono all’I-Days Festival di Monza insieme ad artisti come Sigur Ròs, Stereophonics, Biffy Clyro. Sono attualmente al lavoro sul secondo album di inediti.

Sul Palco del Mons: Marco Guazzone (Piano e Voce), Stefano Costantini (Chitarra, Tromba e Cori), Giosuè Manuri (Batteria), Edoardo Cicchinelli (Basso).

Inizio Concerti: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 – Roma.
Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855

Newsletter


Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …