Mons’n’Music: Federico Baroni in concerto al Mons di Roma


Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 01 Dicembre, sarà Federico Baroni, noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad X Factor Italia, il noto talent firmato Sky.
Federico Baroni è un giovane cantautore riminese che vive da 4 anni a Roma, dove si esibisce ogni weekend in Via del Corso come Artista di Strada.

Durante la scorsa estate ha realizzato un Summer Tour nelle principali città turistiche del Centro Sud Italia, suonando in 1 mese, per strada, in ben 22 città diverse.

Grazie a questo tour, interamente documentato sul suo canale YouTube, ha attirato l’attenzione della redazione di X Factor Italia.

Amante della musica e degli artisti Inglesi (Ed Sheeran, Damien Rice, James Bay, Bruno Mars, Shawn Mendes), presenterà un repertorio vario, per metà con propri pezzi originali e per metà accompagnato dalla sua Band in uno spettacolo con sfumature funky/dance tra inediti e cover di artisti del calibro di Maroon5, DNCE, Bruno Mars, 21 Pilots.

Sul Palco del Mons: Federico Baroni (voce, chitarra e loop station), Edoardo Guerrazzi (batteria e percussioni), Michele Restante (chitarra elettrica), Alessandro Restante (basso). In Apertura: Luca Galassi, cantautore proveniente dalla prestigiosa Accademia Spettacolo Italia.

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 – Roma.
Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Newsletter


Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …