Dirotta su Cuba alla 27esima maratona televisiva di Telethon


La band, simbolo del funky italiano, che di recente ha presentato il suo nuovo album da titolo “STUDIO SESSIONS VOL.1” prodotto da F&PGroup/WarnerMusic, parteciperà alla maratona televisiva di Telethon che quest’anno è giunta alla sua 27esima edizione.

La band toscana, da sempre sensibile a questo tema sarà #presente nel pomeriggio del 16 dicembre su Rai1 nella trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi e Camila Raznovich.

“Siamo molto contenti di poter contribuire a questa importante maratona televisiva per raccogliere fondi per la ricerca. Quando il piacere di fare la tua musica si unisce a finalità di solidarietà e di sensibilizzazione, è il massimo hanno commentato i Dirotta. “Abbiamo partecipato a Telethon anche nel lontano 1995 e nessuno di noi aveva ancora una propria famiglia. Oggi invece, che tutti e tre siamo genitori, abbiamo la consapevolezza di quanto la ricerca sia fondamentale per salvare i nostri figli e le generazioni che verranno”.

I DIROTTA SU CUBA nella formazione composta da Simona Bencini, Stefano De Donato, Francesco Cherubini, Luca Gelli, Leonardo Volo e Nadine Rush interpreteranno uno dei loro brani per sensibilizzare il grande pubblico sull’importanza della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare.

Newsletter


Guarda anche...

‘Si’, viaggiare’: Dirotta su Cuba rivisitano Battisti

L’emergenza coronavirus e’ stata un vero e proprio macigno caduto sul mondo della musica. Sara’ …