Jay Santos feat. Fuego con “Baila”, da oggi in radio


In rotazione nelle radio italiane, a partire da oggi, “Baila” la nuova hit di Jay Santos feat. Fuego (artista domenicano). Il brano, uscito in estate in digital download per Sony Music, con cui quest’anno la Envimusic Records di Jay Santos ha firmato un importante accordo, ha fatto ballare tutto il mondo con il suo mix di ritmi elettronici e mambo domenicano ed è accompagnato da un videoclip.

Prosegue il tour live internazionale di Jay Santos che lo vedrà impegnato anche in Italia il 3 dicembre al Fabric (Bellinzona), il 7 dicembre a Villa Bonin (Vicenza), il 9 dicembre al Giostrà (Bologna).
Numeri importanti per l’artista originario di Bogotà (Colombia) classe ’88. La carriera di Jay Santos, cominciata all’età di 11 anni quando decide di trasferirsi a Roma, in Italia, dove impara a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria, arriva ad una svolta nel 2012. Jay fa il suo debutto insieme a Jose De Rico e Henry Mendez, con il singolo “Noche de Estrellas” edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, disco d’oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Ma è nel 2013 che l’artista colombiano conquista il mercato con l’hit mondiale “Caliente” (certificato pochi giorni fa, il 7 novembre 2016, da FIMI Disco D’oro in Italia), suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro: in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e “Summer Song” in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Attualmente ha oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Con oltre 200 spettacoli in tutto il mondo, Jay Santos è considerato l’artista latino numero uno in Europa.

Newsletter


Guarda anche...

ivana-spagna

Jay Santos and Spagna: venerdì 10 maggio in radio “Cartagena”

Venerdì 10 maggio sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download “Cartagena”di Jay Santos …