Ecco i primi nomi del Lucca Summer Festival 2017


Lucca Summer Festival 2017 fa il primo (doppio) annuncio. La 20esima edizione si preannuncia speciale, presto arriveranno nuove conferme! Nel frattempo andiamo a vedere i primi due nomi confermati:

Le esibizioni live sono sempre state essenziali per gli IMAGINE DRAGONS. Il loro appassionato ed inventivo rock alternativo e la scelta di creare musica genuina ma audace è rimasta una costante per il quartetto di Las Vegas, che si e’ guadagnato un folto seguito grazie anche ai molti tour che li hanno fatti conoscere fino ad arrivare ai Grammy Awards ( 2014 ) con la vittoria col brano “Radioactive” per la best Rock Performamce .

MACKLEMORE & RYAN LEWIS, duo di Seattle, gruppo hip hop di punta, conosciuto per i loro elettrizzanti live show, la loro eccellente musica ed i video innovativi. Ben Haggerty – vero nome di Macklemore – debutta nel mondo musicale nel 2000 come Professor Macklemore, ma la svolta arriva nel 2009 grazie all’incontro con il produttore Ryan Lewis con cui, nel 2013, incide “The Heist” che contiene “Thrift shop”. Il successo di “Thrift Shop” non ha spopolato solo su You Tube ma in America ha venduto piu’ di 2milioni di copie entrando nelle prime quaranta posizioni della Billboard Top 100 ( …..e sta ancora salendo) mentre il loro tour Mondiale ha registrato il sold out ovunque. Macklemore & Ryan Lewis sintetizzano meglio di chiunque altro l’universo dell ‘ Hip Hop.
IMAGINE DRAGONS – 4 luglio ore 21:30
MACKLEMORE & RYAN LEWIS – Unica data italiana! – 22 luglio ore 21:30

Newsletter


Guarda anche...

Imagine Dragons

Gli Imagine Dragons hitmaker indiscussi presentano “Eyes Closed”

Gli IMAGINE DRAGONS – hitmaker assoluti che vantano 48 dischi di Platino e 5 Oro …