The Chainsmokers tornano in Italia: il 28 giugno 2017 al Milano Summer Festival


The Chainsmokers il duo elettronico di DJ/produttori formato da Alex Pall e Andrew Taggart, saranno il prossimo 28 giugno al MILANO SUMMER FESTIVAL IPPODROMO SNAI – SAN SIRO per la tappa italiana del loro tour europeo.

Con influenze che vanno dall’indie al progressive e alla pop music, il duo statunitense è diventato punto di riferimento a livello mondiale annoverando nel proprio palmarès 4 nomination per gli AMERICAN MUSIC AWARD, 1 agli MTV EUROPE MUSIC AWARDS, 3 nomination ai prossimi Grammy Award come BEST NEW ARTIST, BEST POP DUO/GROUP PERFORMANCE, BEST DANCE RECORDING, nel giro di pochi mesi i THE CHAINSMOKERS sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con un sound arrivato al grande pubblico ad una velocità disarmante.

Il prossimo 13 gennaio è stata annunciata a sorpresa l’uscita della versione vinile di “College EP” (già disponibile in versione fisica e digitale) che contiene il singolo attualmente in rotazione “Closer (feat. Halsey)” (2 platino), “Don’t Let Me Down (feat. Daya)” (quadruplo platino),“Setting Fires (feat. XYLØ)”, oltre a “Inside Out (feat. Charlee)” e “All We Know (feat. Phoebe Ryan)” (oro). Questi ultimi due brani, mai lanciati come singoli ufficiali, sono stati comunque molto apprezzati dai fan tanto da entrare lo stesso in classifica anche in Italia.

L’EP nasce come vero e proprio premio ai fan che li hanno supportati, in particolare in Europa, dove in questo momento i The Chainsmokers sono in tour che ha registrato il tutto esaurito in ogni Paese.

Ad oggi “Don’t Let Me Down” conta più di 499 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 684 milioni di streaming su Spotify. “Closer” ha superato gli 852 milioni di views su YouTube e i 655 milioni di streaming su Spotify.

Newsletter


Guarda anche...

The Chainsmokers

The Chainsmokers da venerdì 15 aprile “iPad”

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 15 aprile “iPad”, il nuovo singolo del due di …