Jimmy Ingrassia: giovedì 12 gennaio in concerto al Mons di Roma


Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 12 Gennaio, sarà Jimmy Ingrassia, il cantautore siciliano che si è fatto conoscere a The Voice of Italy e sul palco di Radio Deejay On Stage.

Jimmy Ingrassia è un cantante siciliano che ha già collezionato diverse importanti esperienze nel settore musicale e televisivo italiano. Ha all’attivo un EP, 4 singoli, ed un album, è stato vincitore di diversi prestigiosi concorsi canori come l’accademia di Sanremo Sanremolab e del festival internazionale Tour Music Fest, finalista al Premio Musicultura, Festival Di Sanremo, Deejay On Stage, Primo Maggio Di Taranto e Musica Contro Le Mafie.
Vanta inoltre diverse importanti esperienze televisive quali: The Voice Of Italy, Doreciakgulp, Roxy Bar di Red Ronnie, Domenica In, I Raccomandati, Amici Di Maria De Filippi, ed ha avuto l’onore di cantare in mondovisione per Papa Francesco. Attualmente è in promozione con il suo ultimo album dal titolo Sotto I Piedi Dei Giganti uscito il 15 Ottobre 2016.

Sul Palco del Mons: Jimmy Ingrassia (voce), Alessandro De Vita (chitarra e cori), Duccio Luccioli (cajon e percussioni).

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 – Roma.
Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Newsletter


Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …