Verso: dal 13 gennaio in radio il nuovo singolo “Inestimabile”


Dopo numerose collaborazioni e partecipazioni ai più noti festival e concorsi musicali italiani, Verso decide di entrare nel panorama musicale con il suo “Inestimabile” (prodotto e promosso da ABC Communication Srls che ne cura anche la distribuzione).
“Inestimabile”, scritto in collaborazione con Lorenzo Carandè e arrangiato da Marco Zangirolami, nasce dalla volontà di diffondere concetti e sonorità pop/rap dirette ad un pubblico non solo mainstream ma anche a tutti coloro che vorranno emozionarsi con la sua spiccata sensibilità “[…]anche se tocchi la seta, anche se sei primo al traguardo, le gioie si trasformano in pianto se non puoi condividerle…”
Verso si distingue in questo genere per gli argomenti toccati, cercando di evidenziare sempre gli aspetti positivi e allontanandosi da quelli che sono i cliché della società odierna: “[…] se ogni parola è un fiore la mia mente è un giardino […] userò i fiori più rari senza badare al listino. Lontano dai valori materiali, dai vizi degli umani […]”.
Il brano passa elegantemente dall’elettronica ad atmosfere intimiste, quasi sussurrando, per poi sfociare in un ritornello orecchiabile, esplosivo e coinvolgente, potremmo dire dance.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Foto Simone Calderan PHOTOGRAPHIA

Intervista al cantautore pontino VERSO

Domenica 8 gennaio alle 12.00 Davide Pezzella in arte VERSO sarà ospite dei microfoni di …