ModenaAntiquaria: da sabato 11 a domenica 19 febbraio la trentunesima edizione


ModenaFiere è già all’opera per l’allestimento della trentunesima edizione di ModenaAntiquaria che qui sarà proposta dall’11 al 19 febbraio ormai prossimi. Mancano solo 9 giorni al via della grande Manifestazione!

Modenantiquaria apre lo scrigno dei suoi tesori svelando qualche chicca in anteprima.

La Galleria Robilant + Voena porta opere da mozzare il fiato, un San Pietro e una Maddalena del Guercino dal valore inestimabile, Longari Arte un fiero Alessandro Magno di Domenico Paci, Robertaebasta un design per tutti i gusti…dalle lampade di Gio Ponti a mobili raffinatissimi. Una Marilyn da sballo di Mimmo Rotella farà da protagonista nello stand all’insegna del glamour di Robertaebasta.

“Vogliamo divenga veramente piacevole – annuncia Paolo Fantuzzi, Amministratore Delegato di ModenaFiere – concludere un buon affare in un clima raffinato e cordiale sorseggiando magari un bicchiere di bollicine, in spazi accoglienti e coinvolgenti circondati da pura “bellezza”.
Le nostre Gallerie attentamente selezionate, proporranno “vere eccellenze”, continua Paolo Fantuzzi e noi di ModenaFiere abbiamo ritenuto necessario aggiungervi l’atmosfera e la giusta ambientazione per rendere davvero unica una visita a ModenaAntiquaria.
Il clima che si respira intorno alla manifestazione è di grande attesa. ModenaAntiquaria è entrata per sua forza nella Top List delle manifestazioni che meritano essere viste. Anche all’estero è cresciuta l’attenzione nei nostri confronti in modo esponenziale.”

Questa sarà l’Edizione dei record; importanti le new entry di quest’anno, da Lampronti Londra ad Apolloni di Roma e Caviglia di Lugano, Gallerie di fama internazionale hanno scelto Modenantiquaria. Un centinaio le Gallerie presenti tra cui spiccano Robilant + Voena, Altomani & Sons, Longari Arte, Maurizio Nobile, Bottegantica, Butterfly Institute, Angelo Enrico, Robertaebasta, Cantore Galleria Antiquaria, Fondantico, Mirco Cattai, Apolloni e Lampronti.

L’Associazione Antiquari sarà presente in un raffinato stand collettivo all’inizio del percorso.

Dieci le Gallerie presenti: Carlo Orsi, Fabrizio Moretti, Walter Padovani, Bruno Botticelli, Dario Ghio, Sandro Morelli, Galleria D’Orlane, Domenico Piva, Enrico Frascione e Copetti Antiquari di Udine.

Altra chicca in galleria Butterfly Institute…opera milionaria di cui ora non sveliamo nulla insieme ad una camera di un transatlantico originale Gio Ponti.
Enrico Gallerie presenterà la Mostra “la Venezia di Ciardi e Favretto, i silenzi della laguna, le ciacole della città” CON OPERE STREPITOSE CHE ORA NON POSSIAMO SVELARE.

Newsletter


Guarda anche...

Modenantiquaria

Modenantiquaria 2018. 32 anni da record: “Confermata la leadership in Italia”

Si conclude a ModenaFiere la XXXII edizione di Modenantiquaria, appuntamento annuale più importante in Italia …