Mons’n’Music: La Scala Shepard in concerto al Mons di Roma


Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 16 Febbraio, sarà La Scala Shepard, una delle band indie-folk più apprezzate della “scena romana”.

La musica della Scala Shepard è caratterizzata dall’incontro tra la tradizione cantautoriale, il pop italo/mediterraneo ed alcuni elementi provenienti dal rock inglese. Il risultato è un mix unico dove i diversi stili si incrociano per dar vita a una musica che guarda al passato per poter fare un progresso. La formazione è nata a fine 2014 tra le strade del quartiere romano Trastevere. Dopo aver autoprodotto il primo album (“Di Passaggio” – 2015), a novembre 2016 esce il secondo lavoro in studio intitolato “Eureka” (Aloha Dischi): sette brani che rappresentano sette mondi differenti, eppure non troppo lontani per potersi incontrare.

Sul Palco del Mons: Alberto Laruccia (Voce, Chitarra Acustica, Chitarra Elettrica, Ukulele),
Claudia Nanni (Voce, Synth), David Guido Guerriero (Batteria, Percussioni, Sound-Engineering), Lorenzo Berretti (Basso, Tastiere, Percussioni, Synth, Glockenspiel, Voce).

Opening: il cantautore Alessio Ingravalle, accompagnato da Daniele Borsato alla chitarra.

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 – Roma.
Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Newsletter


Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …