Coca-Cola Onstage Awards: il 25 marzo grande evento al Fabrique di Milano


COCA-COLA ONSTAGE AWARDS. Tornano per la sesta edizione, i prestigiosi premi dedicati agli artisti italiani e internazionali protagonisti durante l’anno dei più importanti concerti, tour e festival organizzati in Italia.

Quest’anno saranno 12 i premi che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo, oltre a 3 premi speciali assegnati da RDS 100% Grandi Successi (radio partner), dalla giuria e da Onstage.

Votazioni aperte dalle ore 14:00 del 1 marzo tramite registrazione al sito onstageawards.com, dove ogni utente potrà esprimere un solo voto per ciascuno dei premi. Le votazioni si concluderanno alle 24.00 del 20 marzo. La giuria peserà come sempre per il 30% sul voto finale.

I COCA-COLA ONSTAGE AWARDS anche quest’anno si concluderanno con un grande evento, una serata live presentata da Federico Russo, con la partecipazione di Paola Turani, che si terrà sabato 25 marzo al Fabrique di Milano. Una grande festa della musica live con Thegiornalisti, Levante, Michele Bravi e tanti altri ospiti ancora da annunciare.

Per accedere all’evento è necessario registrarsi su WOAH: l’innovativa app e sito by Coca-Cola, accessibile da desktop al link it.woah.com

Newsletter


Guarda anche...

Michele Bravi

“per me sei importante” il nuovo singolo di Michele Bravi

MICHELE BRAVI, artista fra i più apprezzati della sua generazione, ha pubblicato oggi il nuovo …