Torna a Torino la Partita del Cuore: Nazionale Cantanti e Campioni per la Ricerca


Si è aperta la prevendita dei biglietti per la 26esima “Partita del Cuore” che vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti e i Campioni per la ricerca, martedì 30 maggio alle ore 20.00 allo Juventus Stadium di Torino.

E’ possibile  acquistare i  biglietti nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101

I prezzi variano dai 10 euro  ai  20 euro in base ai settori:
tribuna Ovest 20 euro
tribuna Est 15 euro
tribuna Nord 10 euro
tribuna Sud 10 euro

Quest’anno, la Nazionale Italiana Cantanti celebra i trent’anni dalla nascita dell’Associazione e l’obiettivo di questa di 26/a Partita del Cuore è molto ambizioso – dichiara Gianluca Pecchini Dg della Nazionale Cantanti – ed è quello di superare il record di 2 milioni e 111mila euro ottenuto nel 2015, allo Juventus Stadium di Torino.
La raccolta fondi della Partita del Cuore 2017 servirà a   sostenere la ricerca e donare speranze concrete a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e di Fondazione Telethon.

Newsletter


Guarda anche...

Kappa FuturFestival

A Torino il Kappa FuturFestival dedicato alla musica elettronica

Finalmente svelata la line-up completa dell’undicesima edizione del Kappa FuturFestival, uno dei festival di musica elettronica più grandi al …