Amara: l’intervista per “Pace”, il nuovo album


Dopo il grande successo del brano “CHE SIA BENEDETTA” scritta per FIORELLA MANNOIA, AMARA presenta “PACE” il nuovo album di inediti (prodotto da Carlo Avarello per Isola degli Artisti – distr. Believe Digital) disponibile in tutti gli store digitali e in tutti i negozi di dischi.

La cantautrice nel corso della serata conclusiva della 67esima edizione del Festival di Sanremo si è esibita con Paolo Vallesi portando sul palco dell’Ariston in anteprima assoluta l’omonimo brano dal quale prende nome l’album di inediti.

Un importantissimo riconoscimento ad un brano eccezionale (scritto dalla stessa Amara e da Salvatore Mineo) che non ha trovato spazio nella gara di Sanremo 2017, ma che lo stesso Carlo Conti, direttore artistico del Festival ha voluto fortemente ospitare e premiare permettendo agli stessi Amara e Paolo Vallesi di potersi esibire presentando la canzone nel corso della finale del Festival.

Venerdì 10 marzo alle 18.00, Amara sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per parlarci di “Pace” il nuovo disco e dei prossimi impegni.

Podcast Radio Web Italia

 

 


Guarda anche...

Simone Cristicchi

AWAKE Musica e Spiritualità, il festival ideato da Simone Cristicchi e Amara 

Una giornata dedicata a teatro, musica dal vivo e yoga in totale immersione nella natura, a 1300 …