Senhit: nasce il fumetto che racconta la sua vita in musica insieme al cane Buddy


La cantante italo-eritrea SENHIT, “La più internazionale delle artiste italiane”, è al lavoro sul nuovo album di inediti “Hey Buddy”, dopo il tour all’estero #HeyBuddyTour con cui ha portato tutta l’energia dei suoi brani elettro pop nelle principali capitali europee!

Il tour è arrivato a Amsterdam, Parigi, Manchester, Londra e Berlino, suscitando l’interesse dei club che continuano a passare il singolo “Living For The Weekend” (il video: https://youtu.be/NuUclsWph2U) anche nelle versioni remixate da Jay C & Danny e Phillips Rich B & Phil Marriott!

Intanto è nata la pagina ufficiale di Instagram di Senhit, in cui la cantante racconta la sua vita in musica con il fedele cane Buddy, in una coinvolgente storia a fumetti ideata insieme a Federico Monzani.
L’album “Hey Buddy” raccoglierà il repertorio inedito che in parte la cantante sta già presentando live in Italia e all’estero, come il brano “Rock Me Up”, di cui è co-autrice insieme a Steve Daly & Jon Keep (che hanno lavorato con artisti quali Paul McCartney, Christina Aguilera, Lana Del Rey, P!nk, Olly Murs e One Direction), “Please Stay” prodotto da Tony Fennell e scelto per lo spot radiofonico del decimo anniversario dell’associazione Save The Dogs, “Something On Your Mind” prodotto da Brian Higgins e “Living For The Weekend” ft. Marracash prodotto sempre da Brian Higgins.

L’ultimo singolo, attualmente in radio, è “Higher”, scritto dall’autore e produttore di San Francisco BUSBEE e prodotto da Corrado Rustici. A questo link il video, che ha superato 140 mila visualizzazioni: https://youtu.be/8rt_5b_-PdQ.

La band che accompagna Senhit nel #HeyBuddyTour è formata da musicisti conosciuti nel panorama italiano che hanno già collaborato con grandi nomi della musica: Lele Leonardi alla chitarra, Lele Veronesi alla batteria, il dj Mattia Candian (conosciuto come producer con il nome MC Matt) alle tastiere e il fonico Stefano Riccò (Dudemusic Studio).
Newsletter


Guarda anche...

Senhit

Senhit un live gratuito a Bologna

Venerdì 15 marzo SENHIT regalerà al suo pubblico italiano un sensazionale live gratuito allo Spazio …