Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

In carcere Fabrizio Corona non dimentica il business


Dalle prime indiscrezioni trapelate, Fabrizio Corona in carcere – condannato a cinque anni per estorsione aggravata – starebbe conducendo una vita da detenuto modello. Ma il manager, anche da dietro le sbarre, non dimentica il business: da oggi è infatti possibile acquistare on line la maglietta brandizzata “To be free”.

Sul sito personale di Corona è infatti comparsa la sua immagine con indosso una maglietta bianca con sopra disegnata una farfalla (che ricorda il tatuaggio di Belen Rodriguez, ex compagna di Fabrizio) accompagnata dalla dicitura “To be free”. L’articolo, in vendita al costo di 25 euro, era stato per la prima volta presentato ad ottobre durante una puntata di “Verissimo”. In quella occasione il paparazzo ospite della trasmissione aveva infatti indossato la t-shirt con il logo disegnato da Monica Bianco.

La vendita della maglietta non è però soltanto fine a se stessa. Infatti nella pubblicità on line è presente anche il commento di Corona per la sua situazione: “Assassini, delinquenti, stupratori sono a piede libero, io vado in carcere per tre fotografie. I mie diritti sono stati calpestati”. Per ogni articolo venduto 5 euro saranno devoluti a sostegno dei carcerati.


Guarda anche...

Fabrizio Corona torna in carcere, arrestata anche la sua manager

La squadra mobile di Milano sta eseguendo l’arresto dell’ex fotografo Fabrizio Corona e di Francesca …