Bugo in acustico: annunciati nuovi live. Al via il 16 aprile da Roma


Dopo un anno denso di concerti in tutta Italia, dal palco del 1° maggio allo Sziget Festival di Budapest, Bugo riprende la sua avventura live con una serie di appuntamenti che lo vedranno impegnato con un incredibile spettacolo in acustico.

Queste le prime date annunciate: 16 aprile Roma (Na Cosetta), 3 maggio Bologna (Bravo Café), 4 maggio Cantù – CO (Una e trentacinque circa), 5 maggio Asti (Diavolo Rosso), 18 maggio Milano (Arci Ohibo), 20 maggio Savignano sul Rubicone – FC (Sidro).

Nei concerti il cantautore ripercorrerà, chitarra e voce, le canzoni più rappresentative dei suoi 17 anni di carriera solista, dagli esordi fino ai brani dell’ultimo lavoro discografico “Nessuna scala da Salire” come “Me la Godo” e il nuovo singolo “Nei tuoi sogni”.

“Nessuna scala da Salire” raccoglie 12 tracce che confermano come Bugo sia uno degli artisti più interessanti della scena contemporanea italiana.

La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

Newsletter


Guarda anche...

Bugo

“Per fortuna che ci sono io” il nuovo singolo di Bugo

Sono un padre sono un figlio parlo sempre di calcio Gioco in difesa ma corro …