Tiziano Ferro voce di Cornetto Algida


La primavera di Cornetto promette grandi sorprese. Il ritorno in TV sulle note del nuovo singolo “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro, un concorso per vincere i biglietti dei live dall’artista, e una nuova campagna social, “Ti ho puntato”, dedicata alla “mitica punta”.

Cornetto inaugura il mese di maggio riproponendo in TV la sua “love story” accompagnata dall’incredibile voce di Ferro. A farla da padrone, “Lento/Veloce”, il terzo singolo estratto dall’album “Il mestiere della vita”, in radio dal 21 aprile, del quale – negli scorsi giorni – Ferro ha girato a Las Vegas il videoclip. Il cortometraggio dal sound internazionale, che si appresta a diventare il nuovo tormentone dell’estate, vedrà la presenza di Cornetto Classico in numerosi frame.

A supporto della campagna, un concorso che permetterà ai più fortunati di avere accesso esclusivo ai concerti del “Tiziano Ferro Tour 2017”. Come? Acquistando un Cornetto Classico nei migliori bar italiani e scoprendo il codice all’interno della confezione, sarà possibile partecipare al concorso per aggiudicarsi due biglietti esclusivi per uno degli appuntamenti in programma del Tiziano Ferro tour.

Il tour, 13 date, coinvolgerà tutto lo Stivale toccando gli stadi di 9 città. La tournée, dall’11 giugno al 15 luglio, raggiungerà in ordine Lignano Sabbiadoro (11/06/2017); Milano (16-17-19/06/2017); Torino (21/06/2017); Bologna (24/06/2017); Roma (28-30/06/2017); Bari (4-5/07/2017); Messina (08/07/2017); Salerno (12/07/2017) e infine Firenze (15/07/2017). Infine, a conclusione del tour, un fortunato vincitore avrà l’opportunità esclusiva di incontrare Tiziano di persona.

Nel contempo, Cornetto coinvolgerà tutti i suoi appassionati attraverso la campagna social “Ti ho puntato”, al via il 12 maggio, offrendo la possibilità di dedicare un messaggio speciale alla propria dolce metà, agli amici, ma anche ai genitori e ai parenti. Su Facebook, scorrendo il carosello con una selezione di “coperchi” di Cornetto, si potrà scegliere la propria dedica, taggando nei commenti la persona a cui la si vuole indirizzare e specificando l’emoticon relativa al pensiero preferito. E se non si trovano le parole giuste? Nessun problema: Cornetto offre la possibilità di scrivere la propria frase originale, condividerla con chi si vuole. D’altronde, ci sono gesti che valgono più di mille parole, come cedere la “mitica punta” del proprio Cornetto o regalare una dedica speciale alla persona a cui più si vuole bene.

Newsletter

[flagallery gid=158]

Guarda anche...

Tiziano Ferro

Chiude questa sera a Padova il tour di Tiziano Ferro

Con 570 mila spettatori, 14 stadi, tanti grandi ospiti e 33 canzoni in scaletta per …